I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vela...io
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, sabato manovra sbagliata e strappo nella randa. Conoscete un velaio capace ed onestobpe porre rimedio? Ionsono a Varese ma fra Milano e Liguria mi muovo spesso,
Grazie
Fabio
Citazione:Messaggio di enea66
Ciao, sabato manovra sbagliata e strappo nella randa. Conoscete un velaio capace ed onestobpe porre rimedio? Ionsono a Varese ma fra Milano e Liguria mi muovo spesso,
Grazie
Fabio
io ne conosco personalmente due e sono entrambi bravi ed onesti uno a trezzano sul naviglio ed uno a zibido san giacomo..
Grazie, quell di trezzano mi è stato indicate an he da un altro adv, nn conosco quello di zibido
Fabio
Quello di Trezzano e' Vigano' quello di Zibido e' Elvstrom ossia negri nautica oppure Citterio a Monza...Technosila per intenderci...ma che problemi avete a mettere i nomi delle velerie?BlushBlush
infatti indicare nomi dei velai ed affidabilita' sarebbe un servizio agli altri adv, non pubblicita' piu' o meno esplicita a (bravi) artigiani.
ce ne vuole per strappare una randa (nuova?), ma che gli hai fatto? o era fasulla di nascita?
Citazione:mania2 ha scritto:
ce ne vuole per strappare una randa (nuova?), ma che gli hai fatto? o era fasulla di nascita?

rollaranda??
randa vecchia con doppio gratile, la randa è rollata nel boma..
Fabio
URL di riferimento