I Forum di Amici della Vela

Versione completa: bulbo dello show 34 intervento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao amici, qualcuno sa se...è piombo o ghisa?
penserei piombo dato che di ruggine non ne ho mai vista.

poi attualmente è rivestito di vetroresina, che essendo piena di bolle. abbisogna di intervenire.
Ho provato a 'bucare' e vedo che sotto c'e' uno strato di (presumo) stucco color chiaro.
Secondo voi vado a tirare via anche quello?, non mi sembra 'bollettato'
E poi cosa faccio rivesto ancora con vetro oppure passo a ciclo epossidico sopra?
Se non ricordo male lo Show 34 ha il bulbo in piombo, per il resto non so consigliarti senza vedere bene lo stato e cosa c'é attualemente. ciao
Mah....qualche fotina???Blush
ciao Giorgio ....c'havete ragione....le faccio sto weekend

penso anche io sia piombo...solo perche non c'e' mai stata ruggine
se piombo..

colocaucciu' e due/tre mani ant
clorocaucciu'....e dove lo trovo?
Veneziani.....mi pare strano che sia piombo a contatto con l'acqua direttamente...forse sbaglio ma o e' incamiciato di fibra oppure ha una scatola di acciaio che lo contiene....
Citazione:Giorgio ha scritto:
Veneziani.....mi pare strano che sia piombo a contatto con l'acqua direttamente...forse sbaglio ma o e' incamiciato di fibra oppure ha una scatola di acciaio che lo contiene.....

....poi attualmente è rivestito di vetroresina, che essendo piena di bolle. abbisogna di intervenire.
Ho provato a 'bucare' e vedo che sotto c'e' uno strato di (presumo) stucco color chiaro.
Secondo voi vado a tirare via anche quello?, non mi sembra 'bollettato'
Ciao Giorgio....come dicevo è rivestito di vetroresina, e sotto c'e' uno strato chiaro di ...non so che cosa
sto weekend faccio due fotto poi ti dico

grazie
Maurizio
ecco una foto anche se...non sono riuscito a afre di meglio


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Visto che non ha nessuna funzione strutturale io interverrei localmente con un po' di stucco epossidico se la situazione è tale da creare problemi idrodinamici.
Una volta ho avuto un minitonner che aveva la chiglia, mi pare parzialmente, in piombo stuccato e verniciato: mai avuto problemi, almeno per le stagioni che l'ho usato.
Citazione:andri2bajo ha scritto:
ecco una foto anche se...non sono riuscito a afre di meglio
Beh, non è che ci hai messo quel gran impegno....Big GrinBig Grin
ciao Maro...devo far sabbiare la barca per il trattamento...quindi faro sabbiare anche li cosi vedremo meglio
in ogni caso la pinna è piena di bolle,
La pinna ha rivestimento in in vetroresina e le bolle da quello ceh ho potuttoi capire sono sotto, quindi credo che una olta sabbiata....
grazie
Direi di si.....sabbia e poi foto belle eh...tipo stessi fotografando.....la Arcuri?La Santarelli?Insomma quelle robe liBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
....anche meglio delle belle donne che hai citato....Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Big Grin
danno tutte gioe e dolori.....ma le prime ...parlano anche Big Grin
Citazione:Giorgio ha scritto:
Direi di si.....sabbia e poi foto belle eh...tipo stessi fotografando.....la Arcuri?La Santarelli?Insomma quelle robe liBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Preferisco la Chiappini TongueTongueTongueTongueTongueTongue
[color=limegreen][color='limegreen]

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

http://www.comune.brescia.it/Eventi/Serv...appini.htm
wha ha ha ha Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
che forza
Pagine: 1 2
URL di riferimento
  • I Forum di Amici della Vela: https://forum.amicidellavela.it/index.php
  • :