I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Portachiavi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Che portachiavi avete per la barca ?
Portachiavi ? Io ho una cimetta con le chiavi infilate dentro assieme a un galleggiante, uno di quei vecchi galleggianti colorati, ma dico sempre che prima o poi devo metterci il sughero di una rete.
Galleggino del cantiere, con tutte le chiavi che ci sono attaccate affonda di sicuro 42

BV
Quello dell'auto.
Così sono sicuro che non rischio di arrivare in barca senza le chiavi.
parabordo-portachiavi con cimetta
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


...ammetto di essere uno di quello a cui sono cadute dalla tasca le chiavi in acqua e il portachiavi me le ha salvate...un classico: ultimo salto giù in banchina dopo aver regolato tutto prima di lasciare la barca...
anch'io la cimetta con un galleggiante sferico di sughero, pero' è troppo grosso o metto in tasca le chiavi o la palla di sughero tutti e due non ci stanno

ci vorrebbe un galleggiante un po' più piatto
qualcuno ha il salvagentino/ciambella ?
un parabordo in miniatura...Smile
portachiavi realizzato con un sagolino legato al tappo di champagne aperto per festeggiare l'acquisto della barca.
Citazione:Coriandolo ha scritto:
portachiavi realizzato con un sagolino legato al tappo di champagne aperto per festeggiare l'acquisto della barca.



cavolo, bellissima, bellissima idea Smile
Citazione:Coriandolo ha scritto:
portachiavi realizzato con un sagolino legato al tappo di champagne aperto per festeggiare l'acquisto della barca.
idem.
Citazione:Madinina II ha scritto:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


...ammetto di essere uno di quello a cui sono cadute dalla tasca le chiavi in acqua e il portachiavi me le ha salvate...un classico: ultimo salto giù in banchina dopo aver regolato tutto prima di lasciare la barca...

questo pure io Smile
Un pezzo di cimetta,un galleggiantino da rete,l'anellino,nodo diamante(o del nostromo) e con 1€ circa è fatto...Big Grin

Mia moglie dice che è 'spartano' ma a me piace..Wink




Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

non galleggia ma è bellissimo Blush
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Il tappo di champagne del varo è conservato religiosamente a bordoWink
Citazione:f.a. ha scritto:
un parabordo in miniatura...Smile
Idem Big GrinBig Grin
Citazione:JARIFE ha scritto:
Un pezzo di cimetta,un galleggiantino da rete,l'anellino,nodo diamante(o del nostromo) e con 1€ circa è fatto...Big Grin

Mia moglie dice che è 'spartano' ma a me piace..Wink




Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Potevi impalmare già che c'eri Big GrinBig Grin
Il massimo dello chic l'ho visto per aprire un x55. Avete presente la pallina gialla che contiene la sorpresa degli ovetti kinder? Forata da una parte... sagolino e via andare.
tappo di spumante con cimetta
Qualcuno ci sbaverà sopra .....

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Oltre alle chiavi della barca ci sono anche quelle delle bici per andare da casa alla barca.


Ma soprattutto è interessante il lato B ...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento