I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sostituzione pulegge trasto randa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ho perso le sfere delle pulegge del trasto randa schaefer violino, non riesco a trovarle e devo ovviamente sostituire le pulegge, per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
In questo caso conviene sostituire il tutto.BV
Se non sono di materiale particolare mi ricordo che mio padre dagli sfasciacarozze e ferrivecchi smontava qualche cuscinetto per recuperare le sfere e rimetteva in funzione qualche motore.
Citazione:Messaggio di asimov
Ciao ho perso le sfere delle pulegge del trasto randa schaefer violino, non riesco a trovarle e devo ovviamente sostituire le pulegge, per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
ci sono in commercio, pulegge come ricambio: io le ho trovate e sostituite, però sono leggermente più piccole ma l'accrocco funziona lo stesso ; hanno cuscinetti, mentre le precedenti erano senza sfere;
Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:
Citazione:Messaggio di asimov
Ciao ho perso le sfere delle pulegge del trasto randa schaefer violino, non riesco a trovarle e devo ovviamente sostituire le pulegge, per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
ci sono in commercio, pulegge come ricambio: io le ho trovate e sostituite, però sono leggermente più piccole ma l'accrocco funziona lo stesso ; hanno cuscinetti, mentre le precedenti erano senza sfere;

Grazie, mi potresti indicare dove le hai trovate?

T
Tu di dove sei?Cosi' uno decide se darti un'indicazione...
Citazione:asimov ha scritto:
Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:
Citazione:Messaggio di asimov
Ciao ho perso le sfere delle pulegge del trasto randa schaefer violino, non riesco a trovarle e devo ovviamente sostituire le pulegge, per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
ci sono in commercio, pulegge come ricambio: io le ho trovate e sostituite, però sono leggermente più piccole ma l'accrocco funziona lo stesso ; hanno cuscinetti, mentre le precedenti erano senza sfere;

Grazie, mi potresti indicare dove le hai trovate?

T
a viareggio, in qualsiasi negozio di nautica bertacca, thomas, nautistore
oppure osculati a guamo, di lucca
Citazione:Giorgio ha scritto:
Tu di dove sei?Cosi' uno decide se darti un'indicazione...

Sorry sono di Firenze...
URL di riferimento