I Forum di Amici della Vela

Versione completa: fare carena 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
visto che ancora sembra non cedere il sopruso fatto a chi i lavori in barca li fa per passione (divieto dell'armatore di farsi i lavori alla propria barca) vi chiedo contatti di cantieri in nord adriatico Italia (difficile) e Croazia che permettono l'alaggio e i lavori a carena.
Citazione:Messaggio di tilaeMCP
visto che ancora sembra non cedere il sopruso fatto a chi i lavori in barca li fa per passione (divieto dell'armatore di farsi i lavori alla propria barca) vi chiedo contatti di cantieri in nord adriatico Italia (difficile) e Croazia che permettono l'alaggio e i lavori a carena.

Se cerchi, i cantieri che ti lasciano fare ci sono,pochi ma ci sono,però devi fare tu i lavori e non terze persone.(quelli che conosco io fanno così)Smile

BV
perfetto!! intendo proprio questo. da quando sono ragazzo mi faccio carena da solo e quest'anno è stata come un fucilata sentirmi dire che non potevo più curare io la mia barca!
Ce' una sentenza del TAR dell'Abruzzo che dice che puoi farli fare a chi vuoi.....chiaramente deve essere in regola con tutti i crismi.....e anche all'interno del marina.
Senno' a Monfalcone.....Hannibal.....Ocean.....nautech....Rosa cadei
Ce' una sentenza del TAR dell'Abruzzo che dice che puoi farli fare a chi vuoi.....chiaramente deve essere in regola con tutti i crismi.....e anche all'interno del marina.
Senno' a Monfalcone.....Hannibal.....Ocean.....nautech....Rosa cadei
Ce' in giro un post su questa cosa
Marina Timavo al Villaggio del Pescatore, attenzione alle basse maree nel canale in entrata.
Alla darsena di Porto Levante (RO) non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Citazione:Repair ha scritto:
Ce' una sentenza del TAR dell'Abruzzo che dice che puoi farli fare a chi vuoi.....chiaramente deve essere in regola con tutti i crismi.....e anche all'interno del marina.
Senno' a Monfalcone.....Hannibal.....Ocean.....nautech....Rosa cadei
Tar molise
grazie a tutti per le preziose informazioni e BUON VENTO PER TUTTO IL 2012
Smile
URL di riferimento