I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Paglioli: ne togli uno e li rivernici tutti!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Presto metto le foto dei lavori in corso sul mio Sun Fast 35.
Adesso sono alle prese con stuccatura, scarteggiatura e verniciatura dei paglioli.
Abbiamo smontato anche lazy, easy, e tendalino per farli ricucire.
Adesso Kali Mera è dall'estetista....
Lapo
I miei sono verniciati con vernice antigraffio, sai quella per i parquet perchè ho i piedi ad artiglio....e se le foto non sono a regola d'arte non cominciare nemmeno, lascia perdere... fallo fare ad AnnaBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Gianni Mandrioli ha scritto:
I miei sono verniciati con vernice antigraffio, sai quella per i parquet perchè ho i piedi ad artiglio....e se le foto non sono a regola d'arte non cominciare nemmeno, lascia perdere... fallo fare ad AnnaBig GrinBig GrinBig Grin
Big Grin
anch io ho portato a casa i paglioli...adesso guardo come fai i tuoi e poi se vengono bene potrei chiamarti per fare anche i miei...che ne dici?Big GrinBig Grin
I miei sono già in cantina pronti per la primavera. Ho usato un vetrificatore per parquet. Buon lavoro e buon 2012!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
e quelli fissi che son rimasti in barca?
con quel giubbotto mi pari appena tornato dagli anni 80!!!Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Hazmat ha scritto:
con quel giubbotto mi pari appena tornato dagli anni 80!!!Big GrinBig GrinBig Grin
Magari!!!
Lo usavo per sciare.... Descente
Citazione:elmer50 ha scritto:
e quelli fissi che son rimasti in barca?
Son rimasti in barca!
Ovvio!
Sono quelli che non si vedono Wink
Come sei ermetico, non e' da te... Big Grin

Su, descrivi procedure e materiali utilizzati... Wink
Citazione:alx ha scritto:
Come sei ermetico, non e' da te... Big Grin

Su, descrivi procedure e materiali utilizzati... Wink
guarda che ho copiato quello che c'èqui sul Forum!
URL di riferimento