I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cerco terzo socio per barca a vela
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ...
Siamo 2 soci cerchiamo un terzo socio per acquisto barca a vela 12mt ( siamo in trattativa per un SO 37 molto ben tenuto) Liguria e zone limitrofe. Max serietà
Buon vento
Ciao Enrico, io avrei questa offerta da fare. Vai a vedere su questo link.
Tanti saluti.

Vito
http://usato-barche.vivastreet.it/usato-...a/39766890

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao Vito
ti ringrazio per l'offerta ma cercavo una barca a vela dal 2002e soprattutto in Liguria o zone limitrofe per poterla sfruttare anche nei week end ...
Avrei una ottima offerta per te: il 50% del mio Oceanis Clipper 393 anno 2003, ma ormeggiata a Castellammare di Stabia.
Vacanze e weekend lunghi a Capri ed alle Eolie?
Pensaci!!Cool
Ti ringrazio ma Castellammare di Stabia è troppo lontano la barca la volevo vivere il più possibile e non solo per le vacanze estive.
Grazie Smile
Ciao Enrico,
sono di Genova e sto valutando un acquisto societario di un barca sui-generis. Ho valida esperienza nautica, soprattutto nel campo manutentivo (poi ti racconterò).
Se sei ancora interessato scrivimi sul questo blog; nel caso ti darò mie coordinate.
ciao
se ti accontenti vendo il mio 50% di un gib sea 312 del 91' ormeggiata a marina di san lorenzo imperia
Se i 12 mt non sono il minimo io posso proporti metà del mio Bavaria 31 del 2008 completo di tutto a Imperia nel nuovo porto turistico.
Ciao Enrico, mi chiamo Iacopo, vivo a Torino con moglie e figlia treenne, se il posto di III socio è ancora disponibile sono interessato.
Chiamami o scrivimi quando vuoi
Iacopo Brao
348/4105987
iacopo.brao@gmail.com
BV
URL di riferimento