I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nome sul tender
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come e con che vernice dipingo il nome della barca sul tender?

Grazie
e se invece di dipengerlo lo incolli con i trasferibili ? ... li fanno di tutte le misure in tutti gli stili ... io ho sempre fatto così
BV
Dipinto è più...antifurto, credo
Sui tubolari si dovrebbe verniciare con l'apposita vernice perchè la scritta adesiva poi si staccherebbe.
Io ho messo la scritta adesiva nella parte interna della plancetta di poppa,si vede bene.Wink

BV
compera quegli adesivi, ce ne sono di dedicati appositamente in gomma, sono resistentissimi ed
anche graficamente ben fatti !
per i furti è meglio un cavetto in acciaio impiombato con un lucchetto !

Big Grin
Dove li vendono? a Pescara non ne sanno niente
Esiste la scritta TENDER TO già pronta, poi lettere o numeri, molti usano TENDER TO NOME BARCA, per le iscritte al RID dovrebbe essere TENDER TO TARGA.



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:AlessandroKirie ha scritto:
Una discreta soluzione è dipingerlo sullo specchio di poppa.
Quello almeno è rigido e non si rovina.
Approfitto dell'occasione per ricordare (molti non lo fanno) che non sono obbligatorie le dotazioni a bordo del tender, ma a condizione che navighi nei paraggi, e che riporti trascritto sullo scafo che è un battellino di servizio dell'imbarcazione stessa, DI CUI OCCORRE TRASCRIVERE SUL TENDER ANCHE LA MATRICOLA.

...e per i natanti come funziona? La normativa parla solo di imbarcazioni, e infatti chiede che venga riportata anche la matricola...
[:252]
URL di riferimento