I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Coppercoat al doppio del suo prezzo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
9 giugno 2010: ordino un po' di Coppercoat a Robel Marine, per un totale di 224 €. Purtroppo sbaglio il beneficiario omettendo un lettera. Avviso al telefono il sig. Beltrani che mi assicura che poiche' il bonifico non gli arrivera', se ho urgenza devo rifargliene un altro con il beneficiario giusto.

Avendo fretta di andare in acqua, effettuo un altro in data 10 giugno 2010. La merce arriva e pitturo la barcacon u risultato che dopo un anno di permanenza in acqua si rivelera' davvero ottimo.

CEppero', controllando sull'estratto conto, dopo alcune settimane, vedo che tutti e due i bonifici sono andati a buon fine. Chiamo il sig Beltrani che mi assicura che me inviera' i soldi in eccesso con un bonifico sul mio conto. Gli invio i dati e aspetto fiducioso.

Dopo alcuni mesi, non avendo visto nulla, lo richiamo: 'ah scusa tanto, mi ero dimenticato, mandami nuovamente i dati'. Cosa che faccio immediatamente. Dopo diversi altri mesi (in tutto e' passato un anno e mezzo), gli faccio scrivere da un avvocato. Pochi giorni fa vengo a sapere che la raccomandata non e' stata ritirata.

Ognuno puo' tirare le conclusioni che crede.
Dubito che il mio prossimo acquisto di Coppercoat lo faro' da lui ...
Non è una bella storia, ed il titolare della ditta non ci fa una bella figura, ti consiglio di richiamarlo ed insistere a farti il bonifico di rimborso
Almeno fatti mandare altro Coppercoat
Grazie per la segnalazione,peraltro l'ennesima in riferimento a 'singolari' comportamenti del sig.Beltrani.
Provvederemo ad allertare coloro che fossero interessati ad instaurare rapporti con questo ' imprenditore'..
Sarebbe il caso di comunicarlo al produttore http://coppercoat.com/contact/overseas-distributors
visto che Beltrani risulta come loro distributore per l'Italia.
Citazione:Butler ha scritto:

Sarebbe il caso di comunicarlo al produttore http://coppercoat.com/contact/overseas-distributors
visto che Beltrani risulta come loro distributore per l'Italia.

Ottima osservazione!
Citazione:Butler ha scritto:

Sarebbe il caso di comunicarlo al produttore http://coppercoat.com/contact/overseas-distributors
visto che Beltrani risulta come loro distributore per l'Italia.

Ha ragione Butler! Credo che sia la cosa più giusta da fare.Smile
Il punto è che LUI ha voluto i soldi subito o non spediva...che gente! Hai fatto bene a segnalarlo.
segnalare, segnalare sempre!
cominciamo a far capire ai furboni del settore che c'è modo di far sapere a tutti le loro marachelle.
Pura difesa di gruppo
Certo che con 224 euro diventa ricco e scappa alle cayman! Cool

caricabasso

Dopo inutili solleciti a Beltrami quest'anno ho preso la Coppercoat direttamente a Londra dal produttore.
Mi hanno spedito la merce dopo tre giorni dal bonifico.
Sconsiglio di prendere contatti con Beltrami.
Che dire?? BelTranello!! 42Big Grin
ma magari al beltrami gli si fa arrivare
l'informazione che nel forum con migliaia di persone che leggono
si sta parlando di lui....
Ce ne sono molte di discussioni sull'inaffidabilità di questo operatore commerciale. Io sono uno di quelli che ha passato l'inferno con la Robel Marine....DisapprovazioneDisapprovazione

Per quanto riguarda il prodotto invece: COPPERCOAT forever.....Big GrinBig GrinBig Grin

caricabasso

Citazione:mk ha scritto:
ma magari al beltrami gli si fa arrivare
l'informazione che nel forum con migliaia di persone che leggono
si sta parlando di lui....

La convenzione con Beltrami dovrebbe essere annullata e bisognerebbe farla direttamenente con la casa produttrice.
Al momento dell'ordine ho accennato al responsabile che su questo sito vi erano molte persone che la applicano e che se ne discute da tempo la sua validità.
Ho pagato in anticipo le mie confezioni che mi dovevano arrivare entro 5 giorni... ne sono passati 35!!! lo chiamavo sul fisso fino a quando non mi ha più risposto... cosa che ha fatto subito dopo chiamandolo da un altro numero...
Concordo con chi propone la convenzione diretta con la coppercoat.
Innanzitutto permettetimi di suggerire di dare spazio anche al Beltrami, affinche si possa sentire l'altra campana.
Leggo qui, che non è nuovo a tali comportamenti e la cosa appare singolare: primo perchè è un fornitore convenzionato con AdV, secondo perchè è la prima volta che leggo di tali comportamenti scorretti, ma farò una ricerca a proposito.
Per come ha esposto i fatti il nostro malcapitato AdV, ricorrono tutti gli estremi del reato di truffa. L'errata indicazione di una lettera o di una cifra nell'intestazione dati beneficiario bonifico, non inficia nella positività dell'operazione bancaria, salvo annullo dell'istituto accettante l'operazione, ma in questo caso non sarebbe stata accettata sin dal principio. Da questo dettaglio, si potrebbe cogliere una premeditazione nell'intento truffaldino, come avrà certamente già evidenziato il legale del malcapitato che ebbe ad invitare il Beltrami alla restituzione della somma.
ciao a tutti,

dopo aver letto le vostre giustissime lamentele, sono andato di persona da Robel.

devo dire che alla prima telefonata da me fatta ha risposto subito, fissandomi un appuntamento.
ho prenotato e dopo una settimana il prodotto è arrivato. ovviamente ho pagato alla consegna.

che dire... gli ho fatto presente le molte lamentele che girano.
effettivamente con tutti questi casini non si fa molta pubblicità.
io sto beltrani...
solo a leggere tutte le vostre disavventure mi irrita e piuttosto che acquistare da lui andrei a prendermela di persona in inghilterra, magari in barca così faccio tutto sul posto e torno coppercottato.
stavo per acquistarla, cosa mi consigliate?
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento