I Forum di Amici della Vela

Versione completa: graffi legno interni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti vorrei coprire in qualche modo alcuni graffi presenti sulle paratie in legno della mia barchetta, premetto che il legno e' verniciato con vernice all'acqua trasparente qualcuno sa darmi qualche consiglio ? grazie a tutti
Citazione:Messaggio di bottadritta
ciao a tutti vorrei coprire in qualche modo alcuni graffi presenti sulle paratie in legno della mia barchetta, premetto che il legno e' verniciato con vernice all'acqua trasparente qualcuno sa darmi qualche consiglio ? grazie a tutti
guarda in alto,trovi ricerca avanzata.
scrivi in 'devi cercare' - legni-
scrivi in 'cerchi in' - lavori a bordo-

invia e ti si apre un mondo.
Citazione:andros ha scritto:
Citazione:Messaggio di bottadritta
ciao a tutti vorrei coprire in qualche modo alcuni graffi presenti sulle paratie in legno della mia barchetta, premetto che il legno e' verniciato con vernice all'acqua trasparente qualcuno sa darmi qualche consiglio ? grazie a tutti
guarda in alto,trovi ricerca avanzata.
scrivi in 'devi cercare' - legni-
scrivi in 'cerchi in' - lavori a bordo-

invia e ti si apre un mondo.

Segui le ottime indicazioni che ti ha dato Andros.

Per il momento chiudo questa discussione troppo generica e con tante soluzioni già presenti sul Forum.

Se poi avrai questioni più specifiche sull'intervento e non troverai la soluzione tra gli interventi già postati, potrai tranquillamente aprire una nuova discussione.
[:51]
URL di riferimento