I Forum di Amici della Vela

Versione completa: anti skid
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti dovendo rifare l'antisdrucciolo in coperta e avendo scartato l'idea di vernici con sabbia o altro materiale ho trovato questo rotolo di rivestimento antisdrucciolo a punta di diamante (la forma e' ug

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . uale a quello originale ) che si incolla con sika tipo tredmaster voi che ne pensate vi allego foto.
Probabilmente sarà anche buono come antisdrucciolo ma bisogna vedere estetica e durata.
dalla foto mi sembra quello di osculati, valuta anche il famoso 'TBS' usato su dehler e etap
Sui cabinati non so, ma sulle derive l'antiskid adesivo in rotoli va benissimo, non si stacca e neppure si sposta, nonostante sia usato nella zona del trapezio e poi copre le zampe di gallina.
B.V.
Citazione:Messaggio di bottadritta
ciao a tutti dovendo rifare l'antisdrucciolo in coperta e avendo scartato l'idea di vernici con sabbia o altro materiale ho trovato questo rotolo di rivestimento antisdrucciolo a punta di diamante (la forma e' ug

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . uale a quello originale ) che si incolla con sika tipo tredmaster voi che ne pensate vi allego foto.

Dove lo hai trovato? Mi puoi dare i riferimenti (link,marca eccSmile
Grazie
roba di http://www.motomarine.it a giudicare dalle icone in sovraimpressione
Citazione:andri2bajo ha scritto:
roba di http://www.motomarine.it a giudicare dalle icone in sovraimpressione
grazie Maurizio
si motomarine e il prezzo e circa 20 euro x 140 x100 cm
si motomarine e il prezzo e circa 20 euro x 140 x100 cm
La Motomarine, commercializza anche il TBS, forse (non sò) è un pò più caro, ma sicuramente di qualità migliore.

Inoltre con quello della foto quando lo metti in opera, visto il disegno hai probabilmente più scarto, mentre con quello della TBS il disegno lo puoi mettere com vuoi e quindi utilizzarlo in tutte le direzioni.SmileSmile
Scusami, ho trovato solo adesso la foto del TBS SmileSmile


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]" border="0" alt="[Immagine: hide]]" />[/hide]
Citazione:stefano702 ha scritto:
La Motomarine, commercializza anche il TBS, forse (non sò) è un pò più caro, ma sicuramente di qualità migliore.

Inoltre con quello della foto quando lo metti in opera, visto il disegno hai probabilmente più scarto, mentre con quello della TBS il disegno lo puoi mettere com vuoi e quindi utilizzarlo in tutte le direzioni.SmileSmile

Per avere un'idea del costo del TBS si puo' dare un occhio su spraystore, lo vendono anche loro

http://www.spraystore.it/ACCESSORI/antislik/b.php
Citazione:alx ha scritto:
Citazione:stefano702 ha scritto:
La Motomarine, commercializza anche il TBS, forse (non sò) è un pò più caro, ma sicuramente di qualità migliore.

Inoltre con quello della foto quando lo metti in opera, visto il disegno hai probabilmente più scarto, mentre con quello della TBS il disegno lo puoi mettere com vuoi e quindi utilizzarlo in tutte le direzioni.SmileSmile

Per avere un'idea del costo del TBS si puo' dare un occhio su spraystore, lo vendono anche loro

http://www.spraystore.it/ACCESSORI/antislik/b.php

Alessandro, conosco bene sia il materiale, sia il prezzo sia il sito.
Ne ho appena preso due rotoli proprio da 'spraystore'.

E' quello postato da 'bottadritta' che non conosco.Smile
Stefano avevo intuito che tu lo conoscessi, era solo per aggiungere un contributo alla discussione per chi non avesse idea dei costi del TBS Wink
rispetto al tbs questo antiskid di motomarine mi piace di piu' perche assomiglia a quello originale sul gelcoat.
Citazione:bottadritta ha scritto:
rispetto al tbs questo antiskid di motomarine mi piace di piu' perche assomiglia a quello originale sul gelcoat.

Ma come lo si installa e soprattutto, come togli il vecchio?
si incolla con sika
il tbs, sul mio dehlerino: ottimo come antisdrucciolo;non ce n' è un tipo migliore; però ha un grosso difetto: in estate scotta, non ci si sta a piedi nudi [:253]
Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:
il tbs, sul mio dehlerino: ottimo come antisdrucciolo;non ce n' è un tipo migliore; però ha un grosso difetto: in estate scotta, non ci si sta a piedi nudi [:253]
Beh!! meglio del TBS c'è il Teak che però d'estate scotta lo stesso!!!Big GrinBig GrinBig Grin
questo maeriale essendo bianco non dovrebbe scottare d'estate, le proprieta' antiskid sono buonissime e cosa non da poco non rovina i costumi quanto ti siedi sopra come il tbsBig Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento