I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sottilezze (sono peggio di una donna)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Vado di censimento perche' ormai mi sono fritto il cervello e ho bisogno di pareri da altri 'esteti'

secondo voi le calze per i parabordi verde bottiglia o vinaccia (come la AV)?

seghe mentali lo so', ma il gioiellino deve essere tale anche in banchina

Big Grin
Verde verde...
Ammazza è venuta proprio bellina, metti altre foto.
SmileSmile
Citazione:Messaggio di SoulSurfer
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Vado di censimento perche' ormai mi sono fritto il cervello e ho bisogno di pareri da altri 'esteti'

secondo voi le calze per i parabordi verde bottiglia o vinaccia (come la AV)?

seghe mentali lo so', ma il gioiellino deve essere tale anche in banchina

Big Grin

..verde... ma quanto è bella?? altre foto... altre foto....!!!!!!Tongue
peccato non poterle fare gialle....
quindi verde

ps complimenti!!!!!
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
ma quanto luccica!!!!!!
io le farei verdi, con il ricamino del nome della barca in giallo
jackseilì...
allora puoi farli verdi con una striscia orizzontale gialla...
se lo fai entri nell'elenco ristrettissimo dei miti!!
A questo punto......verdi!
Veramente bella, complimenti
verdi cimetta gialla
vinaccia!
Bella bella! Riguardo al sondaggio nessuno dei due, bianchi!
mamma mia che bella!!!
Vinaccia
Citazione:grisus ha scritto:
verdi cimetta gialla

quoto!
Citazione:carcat ha scritto:
Citazione:grisus ha scritto:
verdi cimetta gialla

quoto!

...fa fine e non impegna.
Ma che è?
La devi portare al salone di Genova?Wink
Citazione:Frappettini ha scritto:
Citazione:carcat ha scritto:
Citazione:grisus ha scritto:
verdi cimetta gialla

quoto!

...fa fine e non impegna.


avevo evitato di dirlo in precedenza per non passare da malato...
bella com'è non ha importanza, verdi, gialli, a strisce o birulò gli viene perdonato tutto come ad una bella donna

piuttosto sbrigati a metterla in mare e a toglierla di lì, non si sa mai che venga giù qualche mezzo da quel ponte
Se tu riuscissi a trovare per i copriparabordi lo stesso tono di verde, verde; ma col tempo i due colori cambieranno... allora : vinaccia!

Complimenti per la fiancata: mi puoi dire che smalto hai usato e se la hai dipinta proprio lì? non sembra il posto migliore per usare degli smalti...

p.s. a volte si dice che il verde porti sfiga... invece in inghilterra è un colore molto apprezzato, lo si chiama bristol green, e quando una barca è in condizioni perfette, come la tua, si dice :bristol shape.

Bristol di colore e di fatto: complimenti!Big Grin
Citazione:naslap ha scritto:
bella com'è non ha importanza, verdi, gialli, a strisce o birulò gli viene perdonato tutto come ad una bella donna

piuttosto sbrigati a metterla in mare e a toglierla di lì, non si sa mai che venga giù qualche mezzo da quel ponte

e' gia' in mare da un paio di anni..

le foto risalgono al 3D dei lavori.. 2 estati fa'..

grazie dei complimenti, li prendiamo volentieri

mi sa' che vado per il verde al momento, ho avuto il campione della calza e il colore e' lo stesso, per il prezzo che le pago mi posso anche permettere di prenderne altre 8 vinaccia al primo scolorimento..

@ matteo45 onestamente non ricordo che smalto fosse, poliuretanico bicomponente di sicuro ma la marca non la ricordo, so' solo che per trovare la giusta tonalita' di verde (british racing green) ho dovuto sfogliare un bel po' di palette..
e' stata verniciata sul posto, ovviamente il pvc bianco che e' in terra copriva la struttura in cui ha giaciuto per 9 mesi (se vuioi vedere la cronostoria cerca 'beauty case work in progress')
Pagine: 1 2
URL di riferimento