I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Supporto per videocamera all'albero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Lo posto anche quì, magari l'idea può essere utile a chi ama fare filmini delle regate crocere ecc.

Riflettevo a colazione sulla possibilità di avere un supporto per videocamera più versatile di quelli normalmente proposti e tenesse la videocamera stabile e senza vibrazioni.
Mi è venuto di farlo di cartoncino ....ovvio rivertito di carbonio Smile che naturlamente non è indispensabile cioè potete farlo anche con fibradi vetro.
Fatto veramente di corsa (e si vede....)in un ora, dalla sequenza fotografica si dovrebbe capire come l'ho fatto ed è stato anche collaudato con successo.
Per posizionarlo all'albero un pezzo di Velcro industriale e via

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ormai pure la carta igienica che usi in barca è in carbonio.Big GrinBig Grin
miii ... quando si dice il genio italico ...
domani te lo coppppio ...

SmileSmileSmile
Se non si usa Kellogs va bene comunque??? Big Grin
se ti becca l' armatrice a cuocere il carbonchio nel forno....
Sei incredibile .... E tua moglie é una santa!
Io mi sono arrangiato con una serie di supporti della manfrotto molto versatili ... Li avevo pero gia, perche a comprarli ora spendevo piu che per la videocamera ...
URL di riferimento