I Forum di Amici della Vela

Versione completa: solimar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
serena serata a tutti quanti loro, sto pensando di impiegare una scatola per monoleva della solimar da sistemare sulla colonnina del timone della mia barca; attualmente sono a pascolare per il mondo per ragioni di lavoro, ne ho ancora per un mesetto e cerco di ingannare il tempo con ricerche in internet. ho trovato tanto, ma non riesco a trovare i punti vendita della solimar. Ho anche mandato un mail a solimar, il 24 gennaio, ma non mi hanno ancora risposto. La domanda è questa : qualcuno di voi sa dove posso acquistare prodotti solimar ? possibilmente zona liguria di levante - versilia ?
e soprattutto ... non è che costano una follia, vero ? sennò mi tengo la mia bella monoleva a fianco della seduta Smile
ciao e tutti e BV
Solimar a Forli'....non credo abbiano agenti....forse Osculati....no no Osculati Lewmar....chiedi a loro....normalmente rispondono....ma la scatola credo sia Ultraflex mica loro della Solimar intendo....
La scatola monoleva Ultraflex è commercializzata dalla Arimar=Svama, chiami con il modello sotto mano, chiedi il prezzo e se ti va te lo spediscono a casa, facile no?
Quando ho avuto problemi con la trasmissione del timone, colonnina Solimar del 1987, ho trovato per telefono sia l'ufficio tecnico che l'amministrazione, gentilissimi mi hanno fatto un preventivo per e-mail e poi spedito il necessario per corriere, nessun problema.

Big GrinBig GrinBig Grin
Probabilmente hanno avuto un disguido.
Azienda famigliare, confermo che normalmente sono gentili e disponibili. Prova a telefonare.

BV
URL di riferimento