I Forum di Amici della Vela

Versione completa: anodo zinco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vorrei sapere chi conosce la posizione degli zinchi motore sul mio yanmar 3gm30.

Ringrazio anticipatamente!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Il libretto uso e manutenzione ??????????
Citazione:Messaggio di maxweb56
Vorrei sapere chi conosce la posizione degli zinchi motore sul mio yanmar 3gm30.

Ringrazio anticipatamente!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
sui yanmar e un dado che vedi con un adesivo rotondio sopra con scritto ZINC
dovrebbe essere a Dx in senso di marcia
Se sapessi come si fa ad inviare un PDF ti/vi manderei un bel manuale Yanmar in lingua Italiana Blush
Bob.
ciao novecento.... ecco 1 cosa nella quale spero di poter essere utile io al forum... allora dipende fal formato file che hai di partenza.... la cosa più semplice: file word... salva con nome... nella stringa formato file apri la tendina e selezioni PDF.... fatto
altrimenti puoi scaricarti, e ce ne sono 1 sacco, dei simpatici programmini che funzionano da stampani virtuali.... dici stampa file e selezioni la stampante virtuale PDF.... FATTO

DE DDO SINTI?
OOOPS... ma forse avevi detto inviare... e non stampare.... mmmmm allora se è leggero lo alleghi alla mail.... se è troppo pesante lo zippi e lo invii
(specifichiamo che funziona con word 2007 e successivi Smile
Stavo cercando anche io la posizione ed ho trovato questo, spero sia utile..
http://marinedieselparts.com/store/yanma...e_zinc.htm
Eccoli....[Immagine: 11ded0d46bd3726380b5aaca2d674f84.jpg]

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Dopo 6 (sei) anni si spera che li a trovati è cambiati se no addio motore.
URL di riferimento