I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Abbigliamento tecnico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho appena visitato il sito della Murphy & Nye e non ho trovato nulla di commestibile per la nautica,,, forse per la banchina o x il ristorante alla sera...

voi che ne pensate ?

Ma e'un marchio Italiano ?

saluti a tutto ...
Citazione:Messaggio di matteo11
ho appena visitato il sito della Murphy & Nye e non ho trovato nulla di commestibile per la nautica,,, forse per la banchina o x il ristorante alla sera...
voi che ne pensate ?
Ma e'un marchio Italiano ?
saluti a tutto ...

è una famosa veleria italiana, forse Roma?
Come marchio abbigliamento segue le mode, probabilmente è un prodotto realizzato un pò in Romania un pò in Cina ecc così fan tutti.
Ci sono dei marchi invece che nascono come abbigliamento tecnico io conosco Slam, H&H pur subendo anche loro le mode delle butique, hanno un'area tecnica valida.
@nap , concordo con te pero' se guardi i modelli fotografati sul sito della MXX & NXX saranno carini ma poco MARINI !!! tutto tranne che Nautica Smile)
L'ultima M&N come veleria era a la Spezia (capo veleria Jerry Ford), poi, che io sappia, hanno venduto il marchio come solo abbigliamento (che con la nautica a parte il nome non c'entra nulla).

BV
con un gioco M&N vinsi un sacco di regate in 420!!! Cool
Erano veramente una bella veleria... peccato che ora siano più o meno come la NajOleari...Disapprovazione
Murphy fa parte del gruppo Sixsty di Chieti. Di nautico, a parte il nome preso da un veleria, ha la linea abbigliamento nautical oriented... poi ha una linea tecnica che non viene pero' pubblicizzata a sufficienza anche se qualcosa di valido lo trovi. Ho un paio di pantaloncini tecnici (regalati dallo sponsor) che non sono per nulla malvagi.
Murphy & Nye ...la mia prima vela da windsurf
veste soldini per Maserati...quindi qualcosa di buonoci deve essere, cerca!
qui da noi c'è lo spaccio aziendale, io ci ho comprato diversi capi....da passeggio.Big Grin
ho comprato Musto MPX Completa questa estate ma ho dovuto fare un leasing Smile))

in ogni caso stavo cercando qualche nuova marca valida con un buon rapporto qualita'prezzo.. credo che Musto sia veramente valida ma non sara' l.unica !

credo, come alcuni hanno suggerito, che la linea tecnica Murphy non sia presente nel sito web... magari solo presso i punti vendita..
Ma quando ha chiuso la veleria? Ed erano davvero italiani d' origine?
'M&N sailsmaker chicago'...direi che no, di origine non erano italiani
il marchio, oltre che nell'abbigliamento è o era in procinto di tornare anche come veleria, ma solo per barconi, quelli sotto i 18 metri gli dan noiaBlush

poi forse non han scelto il periodo migliore, ma tant'è, staremo a vedere.

qunato sopra l'ho letto mesi fa non ricordo dove, non è una mia iniziativaBig Grin
Citazione:matteo11 ha scritto:

ho comprato Musto MPX Completa questa estate ma ho dovuto fare un leasing Smile))

in ogni caso stavo cercando qualche nuova marca valida con un buon rapporto qualita'prezzo.. credo che Musto sia veramente valida ma non sara' l.unica !

credo, come alcuni hanno suggerito, che la linea tecnica Murphy non sia presente nel sito web... magari solo presso i punti vendita..
Dopo che hai assaggiato quella non ce'piu' trippa per gatti....no no.Big Grin
URL di riferimento