I Forum di Amici della Vela

Versione completa: antivegetativa a base rameossidulo dopo 3 anni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
...anche se non è l'argomento... guardate questo campione di tre anni la parte centrale ha una antivegetativa a base rameossidulo quindi una cosa media...le parti laterali non hanno funzionato e non so se si nota cosa c'è attaccato, la parte centrale va bene...3 anni in mare... costo 20 euri piu il barattolo su base epossidica come quella inglese che non mi viene il nome e che costa 150 euro l'unica differenza che questa e colorata blu....l'unica spiegazione dei prezzi triplicati è che hanno un sacco di spese...42

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Titolo Modificato da Irruenza: come già detto più volte, vi prego nell'area 'Tecnica' di utilizzare Titoli chiari e concreti...A benificio di tutti gli utenti.

Grazie

augh non si capire, provare a spiegare meglio....
Pare la carena del mio ex Morgante con l'International.....
Allora facci conoscere il nome di quella da 20€.Wink
e hai ragione

manco due cozzettine per far du' spaghi

Big GrinBig GrinBig Grin
Roberto... Ci puoi dare il nome di quella da venti euro in mezzo alla tua foto e. Dov si puo comperare?
Citazione:max_gia ha scritto:
augh non si capire, provare a spiegare meglio....

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Big GrinBig GrinBig Grin
è l'informazione che volevo...grazie
ANCHE PER ME
Anche per me.Oppure l'hai fatta tu?
@robertobrasolin
che dire, e' un discorso interessante ma espresso in un modo un poco criptico.
per cortesia se ne puo' sapere di piu'?
grazie
Ci dai notizie di questa avg ?
Grazie e ciao.
Mi associo alla richiesta!Smiley14
Certamente interessato anche io.
Grazie
urgente dovendo ordinare coppercoat Big Grin
grazie
Roberto, ma come si fa ad avere l'antivegetativa di cui parli? la fornisci tu? oppure a richiesta fornisci la formulazione?
Sarebbe interessante sapere in quali altri campi nautici (oltre al trattamento del teack, vedasi l'altro 3D in cui sei intervenuto) hai fatto esperienze.
Sarebbe anche interessante sapere se hai sperimentato formulazioni e metodi per le antiveggy sulle eliche e con quali risultati.
Ho scritto a Robero che con sollecitudine mi ha risposto in modo molto interessante.

Poi gli ho chiesto chiarimenti, ma è...scomparso.

Vicino a Padova c'è una ditta che si occupa anche di resine epossidiche e che è di proprietà di una persona con l stesso nome, che sia lui?
Roberto resine epossidiche? Mi ricorda un signore con un Hanse 470 di Padova ..nome Roberto abbiamo fatto carena nello stesso cantiere anno scorso... Magari e lui o un altra persona?
Citazione:starghost ha scritto:
Ho scritto a Robero che con sollecitudine mi ha risposto in modo molto interessante.

Poi gli ho chiesto chiarimenti, ma è...scomparso.

Vicino a Padova c'è una ditta che si occupa anche di resine epossidiche e che è di proprietà di una persona con l stesso nome, che sia lui?
se ha una ditta è ancora più interessante. Un tipo così avrà anche un bel laboratorio e una predisposizione ai tests (notare il plurale...Big GrinWink) e la cosa potrebbe interessare oltremodo ADV. Vi immaginate la possibilità per il nostro Roberto di fare tests con tante barche in diverse acque?
Ora speriamo che riappaia (magari l'alchimista è da qualche giorno sott'acqua a fare tests!Big GrinBig Grin).
Un saluto da chimico a chimico.
Cercate su gugle
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento