I Forum di Amici della Vela

Versione completa: GPS in vendita a Teramo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho notato che a Teramo sono in vendita Navigatori o Plotter GPS Nautici (qual'è la differenza tra navigatore e plotter ?) con buone caratteristiche e a prezzi molto convenienti. Utilizzano cartografie Nauticard/Maptech (ad esempio Mar Tirreno italiano da Monaco a Trapani)

Qualcuno di voi ha provato questi prodotti ?
Citazione:Messaggio di salva15
Ho notato che a Teramo sono in vendita Navigatori o Plotter GPS Nautici (qual'è la differenza tra navigatore e plotter ?) con buone caratteristiche e a prezzi molto convenienti. Utilizzano cartografie Nauticard/Maptech (ad esempio Mar Tirreno italiano da Monaco a Trapani)

Qualcuno di voi ha provato questi prodotti ?

Non li conosco ma vivo a Teramo. Se mi dici dove li hai visti cerco di informarmi
Buongiorno 'micio africano'
scusami per la laconicità del messaggio sul link ma avevo una fretta tremenda.
Innanzitutto avrei dovuto ringraziarti per la disponibilità e, poi, avrei voluto precisare (anche se può risultare superfluo sottolinearlo) che sarebbe interessante, per quanto possibile, avere un parere sulla qualità del prodotto e della cartografia di dettaglio nonchè, scusandomi per il pensiero, sull'affidabilità del venditore in caso di problemi.

Se riesci nell'impresa te ne sarei veramente grato ma, penso, sarebbe utile anche per tanti altri amici.

Cordialità
Non sono adatti alla nautica, impossibile portarli all'esterno, non solo non sono stagni, ma hanno proprio il jack dell'alimentazione come un telefonino. Le mappe sono copiate e non originali, pertanto non si sa quanto aggiornate, insomma, al massimo adatte ad un'auto.
Erano in vendita su ebay.
Citazione:Montecelio ha scritto:
Non sono adatti alla nautica, impossibile portarli all'esterno, non solo non sono stagni, ma hanno proprio il jack dell'alimentazione come un telefonino. Le mappe sono copiate e non originali, pertanto non si sa quanto aggiornate, insomma, al massimo adatte ad un'auto.
Erano in vendita su ebay.

Beh stando così le cose direi che se li può tenere! Nel caso ci fosse qualcuno interessato posso informarmi sull'affidabilità del venditore magari incontrandolo di persona.
B.V.
Andrea
A questo punto sono d'accordo a mollare il tutto.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Cordialità
URL di riferimento