I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Termorestringente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dalle mie parti, non riesco a trovare la guaina termorestringente con un diametro di 12/13 mm rossa. SadsmileySadsmiley

Qualcuno mi può aiutare???Smile
rossa?nera è uguale...Blush
Citazione:andros ha scritto:
rossa?nera è uguale...Blush

No, per la nera non ho problemi.
Però volevo metterne un pezzo di quella rossa sui capicorda, per marcare i cavi dei positivi.SmileSmile
se non vuoi stare a perder tempo ordinala da RS component è un po più caro ma, in 24 ore la ricevi.
non conosco le tue parti, negozio di materiale elettrico indistriale ben fornito, ( non briko o simili) si usa comunemente
bv
se tu avessi la nera ,potresti usarla poi aggiungere 2 o 3 giri di 'scotch 'rosso per riconoscere il positivo !!
Ma lo scotch dopo un pò salta, si secca la colla e viene via!!Sadsmiley
parlavo dello scotch dall'uso elettrico ,l'uso spesso e mi pare che non andasse via (forse numerosi anni....)
Citazione:jacques ha scritto:
parlavo dello scotch dall'uso elettrico ,l'uso spesso e mi pare che non andasse via (forse numerosi anni....)
Nastro isolante...che se mentre lo si posa in opera si usa una bella trazione non si toglie a vita Wink
Bob.
acquistata giusto l'altro giorno
2 euri/metro
f.lli cacciavillani reggio emilia
http://www.cacciavillani.it/
prova a sentirli se non spediscono posso provvedere io.
Io l'ho presa ma in un banchetto di materiali elettrici a Tokio se eravamo vicini te ne potevo dare un pezzo. Se non la trovi dimmelo che te la mando per posta, io ne ho un metro e 20-30 cm te li posso mandare
URL di riferimento