I Forum di Amici della Vela

Versione completa: antivegetativa Iridia gorizia foto ok
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi è stata data questa antivegetativa a metà prezzo per inutilizzo qualcuno l'ha già provata?
Premetto che la barca viene alata ogni ottobre.
Acccch non mi carica la foto....
Si tratta della AF 044/A ecolife a.q. nera al teflon
Riproverò un'altro momento
Perche non mi si carica la foto????

Finalmente ci sono riuscito

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
forse la foto è troppo grande ?
Me ne parlava bene un socio della mia società nautica proprio ieri. La barca è al Villaggio del Pescatore (Duino TS)
CoolCool
Ho provato anche con ridimensiona immagini con due computer e niente da fare dice che la pagina è in manutenzione.Uffffffffff
Mi da sta roba:Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

The resource cannot be found.
Description: HTTP 404. The resource you are looking for (or one of its dependencies) could have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. Please review the following URL and make sure that it is spelled correctly.

Requested URL: /Default.aspx
Ho trovato questa discussione cercando nel forum, e sarei interessato sapere se qualcuno l'ha provata per sapere come va che sarei propenso ad usarla quest'anno.
Grazie in anticipo Big Grin
URL di riferimento