I Forum di Amici della Vela

Versione completa: collegamento telecomando salpa ancora lorey somer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
qualcuno di voi ha lo schema o conosce come collegare un telecomando al salpaancora lorey somer del mio oceanis 323 clipper 2005???
grazie
bella domanda! ci ho pensato tanto anch'io. Ho trovato che i pulsanti a piede sono collegati all'interruttore sottostante con un tubetto di plastica (sono ad aria come i comandi delle Jacuzzi) Poi buio. Il libretto della barca indica i teleruttori come sistemati nel vano motore (e sarebbe molto comodo per aggiungere il telecomando) ma non li ho mai trovati.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
il mio teleruttore l'ho trovato ascoltando da dove proveniva il rumore, mentre qualcuno da prua azionava ripetutamente il telecomando.
ho trovato il teleruttore a prua nell'armadio della cabina.,ma secondo voi come va collegato? da dove prende tensione la centralina del telecomando (che ovviamente va alimentata?
URL di riferimento