I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Da tenere a bordo sempre - PAN PAN
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
http://www.panpan.it/
che ne pensate?
Tutto e' utile se serve ad abbassare il tasso di ansia.
Sembra fatto bene, anche se non ho potuto verificare i contenuti.
Il costo non e' eccessivo.
Potrebbe essere utile sulle mia barca (se succede qualcosa a me, dato che sono io il medico).

A.
Citazione:AlessandroKirie ha scritto:
È un prodotto editoriale di un adv. Wink

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=30520
Citazione:Messaggio di TestaCuore
http://www.panpan.it/
che ne pensate?

Ce l'ho a bordo, per fortuna l'ho sfogliato diverse volte solo per curiosità. Non sono ne medico ne paramedico ma mi sembra ben fatto.
Lo trovo però molto utile come promemoria dopo un buon corso di pronto soccorso, senza corso non so quanto possa essere utile piuttosto che dannoso!
Il manuale, rivoluzionario sotto l'aspetto della usabilità (ha richiesto più un anno di continua elaborazione con test di drammatizzazione , parte dal presupposto che nessuno può sostituirsi ad un medico), infatti, realizzato congiuntamente al CIRM, ricorda sempre di mettersi in contatto con il centro di radiomedicina.