I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Tavola di teak massello.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sapete dove posso trovare e quanto può costare una tavola di teak massello spessa 10-12mm, larga 70cm e alta 60? Possibilmente su Roma. Grazie
Mi sa che hai confuso una quota...spessore 10-12mmok.lungheza????70cm??????H=60mm????
se e' cosi' credo di averla nel box.....ma deve passare qualcuno....temo....ahahhahahhaBig Grin
Ciao Giorgio. Ti so dire meglio le misure più precise (dopo un preventivo da sturbo per il tambucio in policarbonato mi sto orientando a farlo in teak massello. Che ne pensi?) Se non ti serve quello che hai, mi manderesti una mail? Mi interesserebbe. Grazie.
e già... sai i comuni mortali hanno nel box le bici, gli sci, pezzi di barca, canoe,... pezzi di mogli (visti i tempi)... Giorgio ha le tavole di tek masselloBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Ferian ha scritto:
Ciao Giorgio. Ti so dire meglio le misure più precise (dopo un preventivo da sturbo per il tambucio in policarbonato mi sto orientando a farlo in teak massello. Che ne pensi?) Se non ti serve quello che hai, mi manderesti una mail? Mi interesserebbe. Grazie.

forse sarebbe meglio farlo in compensato di teak, molto più robusto, 10/12 mm non sono poi così tanti per il calpestio eventuale ed in ogni caso il compensato è molto meno soggetto a spaccature
Citazione:Ferian ha scritto:
Ciao Giorgio. Ti so dire meglio le misure più precise (dopo un preventivo da sturbo per il tambucio in policarbonato mi sto orientando a farlo in teak massello. Che ne pensi?) Se non ti serve quello che hai, mi manderesti una mail? Mi interesserebbe. Grazie.
Manda pure le quote per mail dovresti averla la mia.....vedo cosa riesco a fare.manda.Big Grin
Grazie Giorgio. Ti mando oggi una mail.
attenzione al peso.
Hai ragione Mc. Si tratta, meglio, della chiusura del tambuccio (le cosiddette tagliole o come si chiamano quindi non devono essere calpestabili ma essere robuste.
Valuta anche l'alternativa di rifare la tagliola in Plexiglas fumè, acquisti luminosità all'interno quando fà brutto tempo e devi chiudere tutto, inoltre è eterna.

Se porti la vecchia tagliola o una dima in cartoncino da chi lavora il Plexiglas te la rifà in un attimo, puoi anche rifinirla tu rimontando aereatori e serrature.

Io la ho rifatta così qualche anno fà spendendo 70 € e và benissimo, unico difetto: pesa.

Big GrinBig GrinBig Grin
URL di riferimento