I Forum di Amici della Vela

Versione completa: curiosita' crociera in grecia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti voi amici!ora che si avvicina il periodo primaverile quindi quasi estivo, avevo in mente di fare una bella crociera in grecia..leggevo sul sito di avventure in crociera piuttosto interessanti ma comunque con barca propria o con skipper, purtroppo non posso andare con la mia barca sia per l' omologazione sia per una questione di tempo..quindi volevo chiedervi se tramite 'agenzia' potevo prendere in noleggio una barca direttamente li sul posto a addirittura se posso prenotare qui..voi che mi dite??Smile
Ciao Daniele, questo non è un sito commerciale. Dovresti cercare informazioni presso riviste di vela tipo Bolina o Giornale della vela, dove troverai vari siti che propongono crociere in Grecia.
B.v. [:253]
p.s. guarda che non sei nella sezione di forum giusto!
In effetti Elettricità & Elettronica e charter Grecia sono distantini come argomenti!Smile
no! non avete capito: non volevo sapere chi fa crociere in grecia, il prezzo o quantaltro..volevo solo sapere se los ipuo' fare anche da soli senza skipper..ok?
....certo se sei capace !!!
Conviene che passi in Approdi.
Ci sono centimais di societa' di noleggio, con ogni tipo di barca.
Generalmente occorre per il bare boat almeno un patentato ed un secondo di equipaggio con documentata esperienza velica ( basta anche la tessera Fiv)
Citazione:vang ha scritto:
no! non avete capito: non volevo sapere chi fa crociere in grecia, il prezzo o quantaltro..volevo solo sapere se los ipuo' fare anche da soli senza skipper..ok?
Si può fare, ma bisogna essere in due ad avere la patente o un certificato che si può ottenere seguendo corsi locali ( lo ha preso anche mia moglie che ne capisce davvero poco...)
Citazione:vang ha scritto:
no! non avete capito: non volevo sapere chi fa crociere in grecia, il prezzo o quantaltro..volevo solo sapere se los ipuo' fare anche da soli senza skipper..ok?

OK, ma resta il fatto che questa Sezione si chiama Elettricità & Elettronica, e con la tua domanda, c'entra come i cavoli a merenda!Big Grin
URL di riferimento