I Forum di Amici della Vela

Versione completa: nuovi fuochi e forno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vorrei montare questi fuochi nel mio comet 910,vanno bene di alteza ma non di profondità,

http://www.dometic.com/it/Europe/Italy/N...taid=86298

ora c'è il fornello da campeggio, lo vorrei cambiare con due fuochi e forno, il vano però permette il montaggio senza che sia basculante cosa ne pensate,misà che faccio una cacchiata potete darmi una manina
un saluto fabio.DisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazione
è la più piccola che abbia visto e è anche bella puoi sempre far realizzare dei supporti in inox per allontanare il centro di rotazione dalla base così bascula sporge un po ma funziona è una soluzione usata su molte barche vecchie dove non cè lo spazio neanche volendo rinunciare (asportandoli) a qualche armadietto o cassetto per costruire una nuova sede comunque metti delle foto !
P.S. ne ho vista una volta una inglese o francese con un forno basso basso una quindicina di centimetri ma vatte la pesca !
ciao se non sbaglio sul catalogo Osculati ne ho vista
una piu' piccola





Umberto
[quote]sebastiano baschieri ha scritto:
è la più piccola che abbia visto e è anche bella puoi sempre far realizzare dei supporti in inox per allontanare il centro di rotazione dalla base così bascula sporge un po ma funziona è una soluzione usata su molte barche vecchie dove non cè lo spazio neanche volendo rinunciare (asportandoli) a qualche armadietto o cassetto per costruire una nuova sede comunque metti delle foto !
P.S. ne ho vista una volta una inglese o francese con un forno basso basso una quindicina di centimetri ma vatte la pesca !
[/quote


il forno basso altro non è che un tostapane e, come suggerisce il nome, ci puoi tostare solo il pane e non ci arrostisci la spigoletta.

la cucina a gas da me indicata è la più stretta attualemente sul mercato.
Grazie ragazzi.....per lo spostamento del cardanico l'havevo pensato,
il problema che il forno lo devo riposizionare in dietro dopo averlo usato
per la ragione che il tutto e a scomparsa per tanto dovrò mettere due punti
cardanici o un binario con due posizioni, per le misure mi occorre che non superi
390 millimetri di altezza la dometic e quella più bassa, perchè deve infilarsi sotto il tavolo
da carteggio quando non si usa, liberando la cuccetta sottostante, domenica
faccio le foto per farvi rende conto della situazione,
questa e quella del catalogo Osculati che dicevi, in fatti e alta solo 390 millimetri molto Buona grazie, dehttp://www.osculati.com/it/cat/Scheda.aspx?id=3603
un saluto fabio.
URL di riferimento