I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Navionics Europe App
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
segna un aggiornamento, ma dice che non e' piu' disponibile?

secondo voi?

bv
È sospesa la pubblicazione in quanto la app è in corso di aggiornamento. Entro fine mese dovrebbero renderla di nuovo disponibile. (così dicono sul sito navionics)
Io sono riuscito a scaricarla adesso.
...io pure...
Questa sera è scaricabile, a me l'ha scaricata come aggiornamento gratuito, perchè è già caricata nel mio iPhone, pertanto non so quanto costa, quando l'ho scaricata io, 9,99 euro.
Trovato, per l'iPhone, costa 19,99 euro.
anca a mi, cio'! Big Grin

BV
Bene, prima che salga di nuovo la compro anche io
Possibile che sia solo 11.2 mb?
Una volta caricato il programma, decidi te quante e quali carte caricare, comprese nel prezzo, se navighi in Adriatico, che ci fai delle carte del Tirreno o del Nord Europa, la Grecia ecc.
Citazione:spooky ha scritto:
Possibile che sia solo 11.2 mb?
Si non è pesanteSmile
E per Ipad?
Vai in App Store e guarda se c'é!
Citazione:Parnigaus ha scritto:
E per Ipad?
C
Naturalmente è disponibileWink
Scaricata questa mattina. Smile
...anch'io sto cercando di scaricare la versione per iPad ma non riesco a trovare nulla se non una versione che dice Australia e Asia versione hd... Ma è quella? 42
Citazione:tommanc ha scritto:
...anch'io sto cercando di scaricare la versione per iPad ma non riesco a trovare nulla se non una versione che dice Australia e Asia versione hd... Ma è quella? 42

E' strano, per Android esiste la versione HD Europe, forse meglio aspettare qualche giorno prima di investire 60€
non sara' il massimo, ma io adopero quella dell'iphone anche sull'ipad! Blush

coi tempi che corrono, bisogna ottimizzare le spese ! Big Grin
URL di riferimento