I Forum di Amici della Vela

Versione completa: ASSICURAZIONE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
<font face='Comic Sans MS][color='Comic Sans MS]
CARI AMICI DELLA VELA, MI SONO GIA' PRESENTATO....ORA LA MIA 'NUOVA' PREOCCUPAZIONE E' LA SEGUENTE : IO HO UNA PICCOLA ECUME DE MERE (8Mt.) CON MOTORE FUORIBORDO DA 6Cv. APPENA ACQUISTATOE NON ANCORA MONTATO, FARO' L'ASSICURAZIONE PER LA RESPONSABILITA' CIVILE SUL MOTORE, MA MI DOMANDO SE PER ESEMPIO SCOPPIA UN INCENDIO A BORDO (indipendente dal motore) O SBAGLIO UNA MANOVRA E DISTRUGGO UN'ALTRA BARCA... CHI PAGA? POSSO ASSICURARMI?...
Mah....Con questo sarà il quarto o quinto intervento che faccio per i tuoi interventi e mi sembrano veramente troppi. Anche perchè capita solo con te....

- hai controllato col la funziona 'cerca' se già ci fosse stato un intervento sull'assicurazione RC ???? Sicuramente NO, altrimenti in 'Normative' e in 'Banchina' avresti trovato tantissime utilissime risposte...

- hai pensato 3 secondi se 'Elettricità ed Elettronica' fosse il luogo esatto per aprire una discussione su ASSICURAZIONE ??? Evidentemente NO....

Le altre volte spostavo IO la tua discussione...Ora basta, vediamo se comprendi le semplici Regole di questo Forum.

L'ultimo mio intervento per spiegarti come funziona qui(o uno degli ultimi..) era qui:

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=70365

Almeno quello qui sopra vedi di leggerlo....

E se dopo 3 o 4 volte che scrivo sempre le stesse cose (non scrivere in maiuscolo, pensare 3 secondi prima di aprire una nuova discussione nella sezione sbagliata, etc etc) inizia a venirmi il dubbio che di come funziona questa Forum e delle sue Regole proprio non te ne freghi nulla.

Ma magari mi sbaglio e quindi chiudo questo tuo ennesimo intervento nel posto sbagliato, nella speranza che tu lo possa riscrivere nel posto giusto e nel modo giusto....come fanno gli oltre 10.000 utenti di questo Forum, che a volte sbagliano 1 volta....forse 2.... ma poi capiscono...

Grazie
URL di riferimento