I Forum di Amici della Vela

Versione completa: trasporto tangone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Devo trasportare un tangone di 4,60 da Riva di Traiano a La Spesia
nessun corriere espresso mi riesce a fare questo servizio solo TNT che ritenendolo trasporto speciale mi ha chiesto la modica cifra di 700€ Sadsmiley mica che riuscite a darmi qualche dritta.
grazie
Portapacchi sulla macchina e macchina adeguata, se non sporge di dietro (davanti al max a filo paraurti) nessun problema, se sporge dietro (max 30% lunghezza auto) cartello quadrato arancione con quattro catarifrangenti rotondi.

Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:RMV2605D ha scritto:
Portapacchi sulla macchina e macchina adeguata, se non sporge di dietro (davanti al max a filo paraurti) nessun problema, se sporge dietro (max 30% lunghezza auto) cartello quadrato arancione con quattro catarifrangenti rotondi.

Big GrinBig GrinBig Grin
Si ma devo partire da Parma, passare da Roma per poi andare a La Spezia..... mi conviene i 700€
se passi da padova mi ritiri un windsurf?SmileSmileSmile
Citazione:RMV2605D ha scritto:
cartello quadrato arancione con quattro catarifrangenti rotondi.

Bocciato! Big Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
altrimenti organizza un altro giro d'italia ADV 'al contrario' e ammolli il tangone
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
altrimenti organizza un altro giro d'italia ADV 'al contrario' e ammolli il tangone
Big GrinBig GrinBig Grin
MBE mi ha consegnato per 30 euro un tangone di 350cm da Treno a Salerno.
Certo un metro in più.
Se non hai fretta puoi chiedere a qualche autotrasportatore.
Così aggratis mi sono portato il motore su da Reggio Calabria a Salerno col primo mezzo che saliva con un mq scarso di spazio.
e bartolini non te lo fa ?
Citazione:TNT ha scritto:
e bartolini non te lo fa ?
Mi deve dare una risposta ma solo per il fermo deposito.
I trasportatori normali lo fanno senza problemi....dovrai imballarlo
Citazione:Giorgio ha scritto:
I trasportatori normali lo fanno senza problemi....dovrai imballarlo
Purtroppo arrivano solo fino a 4mt
probabilmente a ricomprarlo costa di meno...se non è di carbonio Wink
rifeci un tangone in alluminio di quella lunghezza, teste escluse, con un centinaio di euro...Cool
Io portavo tutte le estati il mio laser in Sardegna sopra una Lancia Y10 ( quella del 1989 )senza nessun problema!!! albero compreso.
ciao
Ditta di traslochi, alla prima occasione te lo caricano e portano piu' o meno a destinazione, costo mancia all'autista.
Citazione:mania2 ha scritto:
probabilmente a ricomprarlo costa di meno...se non è di carbonio Wink
rifeci un tangone in alluminio di quella lunghezza, teste escluse, con un centinaio di euro...Cool
Purtroppo...l'ho già pagato:sadsmiley:col senno del poiSadsmiley
URL di riferimento