I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Verniciatura a polvere a Roma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao,
è un po' OT ma potrebbe essere di interesse per tutti.

Vorrei riportare 'a nuovo' (colore nero opaco) alcune parti di una moto: si tratta si parti di acciaio o alluminio, già verniciati ma che con gli anni hanno perso la verniciatura per usura o sfregamento.
Per indicazione, si tratterebbe del manubrio, dei telaietti tubolari di sostegno, del carter para-scarico (in alluminio), ecc.

In pratica, circa 10 Kg di parti tubolari in acciaio o lamierini di alluminio da ri-verniciare nero (non lucido).

Conoscete qualcuno a Roma e dintorni?
Quale potrebbe essere l'ordine di grandezza della spesa?

Grazie e ciao
Se cerchi su google trovi sicuramente chi fa verniciatura a polveri dalle tue parti

Io quando devo fare cose del genere stando in Liguria mando tutto a Cuneo, fai conto che un telaio di moto da enduto, sabbiato e verniciato me lo fanno per 130 / 150 euro a seconda delle dimensioni

Per una perfetta verniciatura a polvere, il pezzo deve essere perfettamente sabbiato
c'è un sabbiatore a viterbo con vicino un verniciatore; la roba si consegna e riprende a roma; credo che i prezzi siano più alti di quello che dice leonardo696 (come era prevedibile, qui sono furbi); però non l'ho ancora provato; se mi scrivi in privato ci sentiamo.
Ciao ragazzi,
grazie per le risposte. Sto provando ad informarmi, nel caso vi faccio sapere.

Ale
a cuneo dove?

anchi devo fare qualche lavoretto e bazzico tra torino e la liguria

ciao

d.

Citazione:Leonardo696 ha scritto:
Se cerchi su google trovi sicuramente chi fa verniciatura a polveri dalle tue parti

Io quando devo fare cose del genere stando in Liguria mando tutto a Cuneo, fai conto che un telaio di moto da enduto, sabbiato e verniciato me lo fanno per 130 / 150 euro a seconda delle dimensioni

Per una perfetta verniciatura a polvere, il pezzo deve essere perfettamente sabbiato
URL di riferimento