I Forum di Amici della Vela

Versione completa: log elichetta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
si è rotta una delle palette dell elichetta del log. chi è cosi bravo e gentile da indicarmi un sito da cui acquistarla? ah il log è B&G network
grazie e BV a tutti
sergio
Network B&G? O mamma mia! E' lo stesso sistema che monto io. Quando mi dissero che per cambiare la mia stazione del vento che funzionava male dovevo cambiare tutto decisi di tenermela. Mi dissero che trovare i pezzi di ricambio era difficile perché quella serie, montata su tantissimi Beneteau come il mio, era la serie economica della B&G che aveva deciso poi di non produrre più scegliendo di privilegiare strumenti per la fascia alta di mercato. Ti auguro di essere più fortunato di me.
ugo.grande@diverseyachts.it

Ho acquistato da lui un kit elichetta+orings B&G un mesetto fa. Molto gentile e disponibile.
speriamo bene. puoi dirmi quanto costa?

Citazione:acarloz ha scritto:
ugo.grande@diverseyachts.it

Ho acquistato da lui un kit elichetta+orings B&G un mesetto fa. Molto gentile e disponibile.
Citazione:sergiot ha scritto:

speriamo bene. puoi dirmi quanto costa?

Citazione:acarloz ha scritto:
ugo.grande@diverseyachts.it

Ho acquistato da lui un kit elichetta+orings B&G un mesetto fa. Molto gentile e disponibile.

42+IVA
grazie

Citazione:acarloz ha scritto:
Citazione:sergiot ha scritto:

speriamo bene. puoi dirmi quanto costa?

Citazione:acarloz ha scritto:
ugo.grande@diverseyachts.it

Ho acquistato da lui un kit elichetta+orings B&G un mesetto fa. Molto gentile e disponibile.

42+IVA
URL di riferimento