I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Frigo danfoss
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho postato la richiesta su lavori a bordo, 50 visioni e nessuna risposta, mi premetto di ripeterlo qui, magari qualcuno che è in barca e ha voglia di darmi una mano....
mi servirebbe la distanza tra le viti (4 disposte a quadrato se non ricordo male) che ci sono sul vecchio compressore del frigo della danfoss, quello giallo per intenderci, devo sostituire la ventola che al momento fà più rumore di una turbina, con la ventola recuperata da un pc, così preparo la base di appoggio. grazie. (la barca è a S.Giorgio di Nogaro e io sono a casa...
Immagino tu abbia già cercato in rete.
della Danfoss ci ho recuperato praticamente tutto, dal data-sheet al manuale d'uso.

Se ci fosse qualcuno ad aiutarti a recuperare il modello ...
Citazione:bradipo ha scritto:
Immagino tu abbia già cercato in rete.
della Danfoss ci ho recuperato praticamente tutto, dal data-sheet al manuale d'uso.

Se ci fosse qualcuno ad aiutarti a recuperare il modello ...
purtroppo ci sono solo i nuovi modelli, questo è datato parecchio..
ho qualche dubbio sulla portata d'aria della ventolina pc.
ti conviene montare la sua.
per inciso non credo ci siano differenze di interasse.
in ogni modo qui:http://www.vitrifrigo.com/ita/contact-us.asp
trovi le risposte che vuoi.
il vecchio danfoss ha funzionato perfettamente per anni senza la ventola.... quando mi sono accorto che non girava più, (il tutto è abbastanza nascosto sotto al lavello)l'ho pulita e lubrificata con cura, ma cigola e urla da dover spegnere il frigo la sera per poter dormire. Ho un nipote che ha come hobby montare e smontare PC, e ho provato 3 ventole diverse, di aria ne buttano parecchia, vorrei solo preparare una piastra forata per montare il tutto.
Io ho montato una ventola recuperata allo sfascio, è del radiatore del riscaldamento di una fiat panda
URL di riferimento