I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Salpa Ancora
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
possiedo un Quick Dylan 1700 12 V catena 12 mm con campana, ed è stato sostituito la base del salpaancora perchè deformata da ossidazione. Nonostante ciò la frizione per dare fondo manualmente non si sblocca.
Vi è mai capitato questo problema?
Io ho fatto le verifiche come a manuale ma senza risultato.
Grazie
aprilo e ingrassalo
Provato a passare della carta vetrata per irruvidire e pulire i due coni della frizione?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo è l'esploso del salpa ancora. Io credo di aver fatto tutto ciò che suggerisce il manuale, è stato abbondantemente ingrassato e verificato che i componenti siano effettivamente come da allegato.
Unico ostacolo è il particolare 12 che entra nella sede del particolare 26 con difficoltà.




Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Esploso Salpa Ancora.pdf 127,25 KB
Non si capisce niente...hai una foto???Grasso nella frizione???Stai scherzando vero?
ingrassala bene la frizione!!!!! MAIIIIIBig Grin
Nessuno mi sembra abbia scritto di ingrassare la frizione, bensì di ingrassare tutto ciò che va ingrassato come da manuale.
Spero di trovare una soluzione perchè è un vero problema dare fondo con motore.
BV
Se metti una foto della frizione magari viren meglio...perche' dallo spaccato mica ho capito come funge.Di solito sono due semiconi che vengono stretti da una galletta....ma li' non capisco.....chiaramente una frizione deve fare attrito....quindi prova a irruvdire i piani di contrasto dei semiconi.
URL di riferimento