I Forum di Amici della Vela

Versione completa: La mia Barca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi sono gia' presentato in Banchina ma forse il posto piu' adatto è qui

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Messaggio di Beppo
Mi sono gia' presentato in Banchina ma forse il posto piu' adatto è qui

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Uno Sciarrelli doc, dell'epoca in cui la maggior parte delle sue barche avevano ancora un nome che iniziava per A come Aglaja, Adria, Astarte, Attica, Athena, etc..
Un disegno classico, senza la cosidetta 'poppa alla Sciarrelli' che nasce dopo per barche da viaggio e competizione, anche oceaniche: Sagittario, Namar V, Chaplin, etc.
Però non pensare di cavartela così, con una sola foto nella quale non si vede neanche bene la barca.
Qui siamo nella sezione dedicata alle barche classiche, si inpone una presentazione più esaustiva.
Bene Hic Manebimus optime complimenti x la conoscenza

Ecco qualche di foto
B.V

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
...spettacolo!!!
Big GrinBacioBig Grin
Che meraviglia.... Complimenti...
che spettacolo!Smile
Citazione:Messaggio di Beppo
Mi sono gia' presentato in Banchina ma forse il posto piu' adatto è qui

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Nel lontano 1975 ero militare a Trieste, nelle libere uscite andavo sempre a vedere le barche nei porticcioli della città. Ricordo che il nome AURIGA era associato ad una bella barca che allora ammiravo. Mi chiedo e le chiedo la barca che ricordo può essere il suo auriga?
Che meraviglia....
Opera d'arte
Molto bella davvero! Complimenti.
che meraviglia!!!


ThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanim
Nome : Auriga - anno 1971
Progettista Carlo Sciarrelli
Cantiere Costruttore : Giraldi TS
armo a sloop Marconi
Lft. mt. 11,30 - baglio mt. 2,90 -
imm. mt. 1,72 - Disl. 6 tonn.
motorizzazione . Yanmar
Costruzione in legno : acacia, mogano, compensato,spruce
Thumbsupsmileyanim

Semplicemente bellissima
Smiley32
Immagino tu la tenga all'Adriaco...

Complimenti!!! Bellissima e parrebbe molto ben tenuta. Da vero amatore!
URL di riferimento