I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sikaflex: quale?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho delle vie d'acqua alla base dei candelieri.
Purtroppo, essendo affogati nel vetroresina, ed avendo probabilmente subito troppi colpi, si è creato dello spazio dove, appunto, trafila acqua.
In attesa che mi consegnino i nuovi bicchieri, prodotti dal cantiere per ovviare a questo problema, mi è stato suggerito di 'rinforzare' quelli esistenti usando, appunto, il sikaflex.

Ma quale?

Ho visto che la casa ha diversi prodotti (221, 259, ecc.) e non so proprio come muovermi...

Grazie
E' il Sika 291 che devi usare, bianco o nero come preferisci.
Buon lavoro
matteo
Non mi rendo conto cosa intendi per affogato nel VTR, solo una considerazione, il Sika da togliere è un pò difficoltoso, se proprio devi fare qualcosa di provvisorio metti del silicone, poi fai un lavoro come si deve quando ti arrivano i bicchieri nuovi.
NO. Se metti il silicone dopo non attacca più nulla. Assolutamente da evitare.
ciao
matteo
Citazione:matteo ha scritto:
NO. Se metti il silicone dopo non attacca più nulla. Assolutamente da evitare.
ciao
matteo

quoto, metti il sika
SILICONE BANDITO DA QUALSIASI UTILIZZO SU UNA BARCA. Lo puoi usare nel bagno di casa, ma per la barca si devono usare solo prodotti adeguati e appositamente studiati per le applicazioni pertinenti. Ciao
WinkWink
si come dice matteo e il 291 da usare..
ma concordo con cio che dice nap..
e poi:il silicone x il bagno di casa va benino...Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinCool
abbi pazienza, appena arrivano i nuovi fai un bel lavoro no?
assoluta verita' mai usare silicone anche per lavori provvisori inoltre il sikaflex 911 che costa un terzo del291 e' la stessa cosa la differenza e' solo per l'utilizzo edile anziche' nautico
Citazione:stevern ha scritto: