I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Archi e stoffa tendalino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Visto il prezzo del tendalino completo ho fatto fare la struttura da un artigiano e vorrei farmi fare da mia suocera la stoffa sopra ma non trovo dove prenderla pensavo a sunbrella o tempotest . sacloma di santo stefano magra non risponde. Voi sapete dove potermi indirizzare?
spraystore,puoi fare la prova tubi con quelli da elettricista scaldandoli con phon,poi te li replicano in inox.fatti cucire un velcro per una luce,sul tessuto,cciao
A me interessa solo la stoffa poi lo cuce la suocera gli archi l'ho gia fatti fare. Che stoffa hanno su sprystore e' buona? Sul trtto non vorrei luce ho paura che entri acqua
Acrilica comprata da Sacloma che nel periodo estivo è aperta solo il mattino.
Visto l'ottimo prezzo ho fatto tutto in tempotest parà comprata da un artigiano che fa tende da sole. La macchina per cucire però deve essere robustina perchè il tessuto è tosto.
Stef
per cucire usa del filo in nylon resistente agli UV; quello in cotone marcisce.
finalmente stamani mattina è stato completato ho utilizzato del filo di nylon pesante utilizzato da tappezziere per tende esterne è venuto veramente bene qualche problimno con le crniere ma tutto ok. non è stato faciel togliere le grize che si creavano per la curvatura ma mia suocera esperta di tappezzerai ha risolto pure quelle. poi casualmente ci siamo resi conto che puo essere montato ache sono per metà solo sualla testa del timoniere. ottimo grazie alla suocera da solo lo avrei montato con dei chiappini e spillatrice
Foto pleaseBig Grin
Avete ragione le foto le faccio nel prossimo week end perche la barca oggi e' partita per l'elba con il circolo
URL di riferimento