I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Procedura di calibrazione per Autohelm 1000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,
Il pilota in questione (un Autohelm 1000 vecchio tipo)

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . si era bloccato su uno dei suo end point. Smontato completamente è stato sistemato sistemato. Ovviamente il sensore magnetico in testa ha avuto modo di ruotare liberamente in fase di smontaggio perchè non più vincolato alla cordicella che lo fa girare in modo lodilale al movimento del pistone. Immagino che ora debba essere calibrato. Non ho più il manuale. Potreste cortesemente indicarmi la procedura di calibrazione?
Grazie sin da ora,
Andrea
ho il manuale in PDF; non cita alcuna operazione di calibraggio.
non posso caricare il file nel forum perchè è 1 Mb; se mi mandi il tuo mail, ti spedisco il file
Frappettini, perdonami ma ti chiedo se hai ancora il manuale di quest'autopilota in pdf. So che è passato molto tempo ma ci provo. Grazie
Qui hai il manuale e lo schema elettrico:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie mille IanSolo, ricevuto.
Il problema ovviamente ora diventa come riuscire a settare lo strumento, perchè ieri come l'ho aperto è saltata la molla della cordicella, hai qualche info da darmi o conosci qualcuno che lo possiede?
Ummm veramente vecchio tipo...se riesci a cambiarlo sarebbe meglio
Anche io da poco ho un Autohelm st2000 il manuale non ci sarebbe in Italiano, non mastico l'inglese.
Grazie a chi mi potrà aiutare.
Buon Vento.
(03-08-2018 23:18)maxb1970 Ha scritto: [ -> ]Anche io da poco ho un Autohelm st2000 il manuale non ci sarebbe in Italiano, non mastico l'inglese.
Grazie a chi mi potrà aiutare.
Buon Vento.

Forse è questo ?
https://www.svb.de/media/1513/pdf/manual...-07-15.pdf
BV
URL di riferimento