I Forum di Amici della Vela

Versione completa: WC JABSCO - livello dell'acqua
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
CIAO A TUTTI,

INNANZI TUTTO COMPLIMENTI PER IL FORUM, BELLO E DAVVERO UTILE...

VORREI APPROFITTARE DELA VOSRA COMPETENZA E DISPONIBILITà PER 1 AIUTO...

HO DA POCO ACQUISTATO UNA BARCA, E PER IGIENE E PER NECESSIT (POMPA CREPATA) HO SOSTITUITO IL WC CON UN JABSCO MARINO A POMPA.

TUTTO MONTATO E PERFETTO PERò:

QUADO VADO A POMPARE ACQUA SUCCEDE UNA COSA STRANA....
MENTRE SCENDE ACQUA NELLA TAZZA, CON LA LEVETTA SU 'CARICA' CONTEMPORANEAMENTE UNA CERTA QUANTITà D'ACQUA VIENE SCARICATA...E PERTANTO IL LIVELLO DELL' ACQUA NELLA TAZZA NON è MAI SUPERIORE AD UN CERTO LIVELLO (ECCESSIVAMENTE SCARSO, PRATICAMENTE A STENTO SALE SOPRA LA STROZZATTURA DI ATTACCO TRA WC E BASE...)...DA COSA PUò DIPENDERE.....IL WC è NUVO E LA POMPA è ARRIVATA GIà MONTATA ALLA BASE....

LE SARRACINESCHE SONO FUNZIONANTI E OVVIAMENTE APERTE DURANTE LE MANOVRE...
STO IMPAZZENDO....

GRAZIE A CHIUNQUE POSSA AIUTARMI!


HELP PER FAVORE....
prova a mettere un po' di vaselina liquida nello stantuffo ...
... e a scrivere in minuscolo
[:253]
mmm sento odore di rimproveri.
prima che arrivino i moderatori modifica il messaggio:
1 oggetto più comprensibile
2 TESTO RIGOROSAMENTE IN MINUSCOLO
3 passa prima in welcome.

nel merito non so aiutarti, ma una cazziata forse te la ho risparmiata.
buon vento.
a gianfrà, mattiniero pure te.
e proprio un problema di me...!Big Grin!!!!!!!!sarà il cesso difettoso, ne sento tanti...
buongiorno a tutti ...via a lavorare anche oggi 40garadi...
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
a gianfrà, mattiniero pure te.
buon giorno, giampie'
mi son svegliato ora
l' aria e' bella fresca!!!!
[:253]
Citazione:Messaggio di FantasiaII
Il livello di acua durante il 'risciacquo' e' correttamente limitato, quindi da quanto scrivi IMHO 'Nemo Problema'.
B.V.
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
mmm sento odore di rimproveri.
prima che arrivino i moderatori modifica il messaggio:
1 oggetto più comprensibile
2 TESTO RIGOROSAMENTE IN MINUSCOLO
3 passa prima in welcome.

Ciao FantasiaII e benvenuto.
Non posso che riprendere questo intervento dell' Amico Giampiero per segnalare che i punti 1 (titolo chiaro e comprensibile) e il punto 2 (scrivere in minuscolo) sono OBBLIGATORI e ti prego di seguirli per i tuoi prossimi interventi. Il Titolo lo modifico io tra pochi minuti. Il punto 3 (la presentazione in welcome non è obbligatoria ma gradita)

C'è però un altro punto che ti sei dimenticato di leggere quando hai aperto questa discussione:

Prima di inserire una nuova discussione siete pregati di verificare con la 'funzione cerca' o 'ricerca avanzata' che l'argomento non sia stato già discusso.

E do pompe del cesso che non funzionano, che perdono, che si riempiono, che si svuotano, che puzzano, etc etc il Forum ne è pieno....

Non chiudo questa discussione perchè è il tuo primo intervento, ma ti prego di rispettare e seguire queste pochissime Regole del Forum.

E per concludere il mio mini cazziatone quotidiano Big GrinBig Grin già che ci sei dai una bella letta a questo link:
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=24249

Buon vento
[:51]
Ao, io ci ho provato.

ora và a finire che passo pure da spione, io li ho sempre odiati.
Ma che spione! Se stato solo più veloce Big Grin
E poi più consigli si danno ai nuovi iscritti e meglio è!!! Mica è compito esclusivo dei Moderatori, anzi!!!! Big Grin
Ragazzi grazie, scusatemi per la mancata presentazione e per il maiuscolo, ma ero dal pc dell' ospedale che ha il tasco maiusc bloccato....

Provvederò subito a presentarmi appena torno a casa (ora sono da telefonino...)
però volevo approffittare per ringraziarvi per il tempestivo aiuto.....ho capito che il carico è limitato automaticamente....

Grazie ancora a tutti.

P.s. ho provato a cercare, ma un problema come il mio non sono riuscito a trovarlo....
Citazione:FantasiaII ha scritto:
Ragazzi grazie, scusatemi per la mancata presentazione e per il maiuscolo, ma ero dal pc dell' ospedale che ha il tasco maiusc bloccato....

Provvederò subito a presentarmi appena torno a casa (ora sono da telefonino...)
però volevo approffittare per ringraziarvi per il tempestivo aiuto.....ho capito che il carico è limitato automaticamente....

Grazie ancora a tutti.

P.s. ho provato a cercare, ma un problema come il mio non sono riuscito a trovarlo....

Nessun problema! L'unica cosa che conta è che il problema sia risolto! Big Grin
URL di riferimento