I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Bici pieghevole alluminio 139 €.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Di bici pieghevoli se ne è già parlato, ma per 139 eurizzz e c'è scritto di alluminio, in un mercatone vicino casa ... mi sembrava valesse la pena segnalarla!

Ci sta nel gavone ... per quando potrò portarla in barca.

Intanto la porto nel bagagliaio dell'auto per quando trovo parcheggio lontano da dove devo andare.


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Per adesso regge bene i miei 115 kg un po sbilanciati di panza :Ded è anche agevole!
Dove l'hai presa?
spettacolo
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:romie ha scritto:
spettacolo
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Big GrinBig GrinBig Grin

E adesso 70 euro di lucchettone per non farsela rubare!!!!!

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Ragazzi se guardate su subito.it e digiti 'bici pieghevole alluminio' la trovate anche a 90euro.
Citazione:Messaggio di doge49

Di bici pieghevoli se ne è già parlato, ma per 139 eurizzz e c'è scritto di alluminio, in un mercatone vicino casa ... mi sembrava valesse la pena segnalarla!

Ci sta nel gavone ... per quando potrò portarla in barca.

Intanto la porto nel bagagliaio dell'auto per quando trovo parcheggio lontano da dove devo andare.


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Per adesso regge bene i miei 115 kg un po sbilanciati di panza :Ded è anche agevole!

ohh!!!...ma in stò Forum tutti membri di un certo peso eh!!Big GrinBig Grin
Finalmente quest'anno sono calato di 10 kg...Wink....senza andare in bicicletta.....un bel peso in meno da portare....Wink Ora però bisogna mantenerselo....Smiley14
Mica per niente: ma almeno possiamo rimetterci i vestiti che si teneva in armadio e che tornano di moda Big Grin
Citazione:skipperVELA ha scritto:
Finalmente quest'anno sono calato di 10 kg...Wink....senza andare in bicicletta.....un bel peso in meno da portare....Wink Ora però bisogna mantenerselo....Smiley14
Mica per niente: ma almeno possiamo rimetterci i vestiti che si teneva in armadio e che tornano di moda Big Grin

Skipper, il problema è proprio quello di mantenerselo...io ci ho rinunciato già da un pò!!!SmileSmile
//E adesso 70 euro di lucchettone per non farsela rubare!!!!!//


Lucchettone e catenone. Già fatto!Big GrinBig Grin


//Dove l'hai presa?//

In un grosso magazzino vicino a Conegliano però se ti interessa, ti posso dire il nome del costruttore che è scritto sul cartone, anche se credo siano costruite nel terzo mondo ... Italia esclusa!Big Grin
E' senza cambio!
Citazione:Montecelio ha scritto:
E' senza cambio!

Confermo! Per ora i percorsi in salita li faccio con la macchina.Blush

Quando potrò portarmela in crociera ... vedremo! Smile
.. a luglio, in Spagna, da Carrefurre, ne ho comprata una in alluminio, pieghevole, ruote del 16, cambio e portapacchi posteriore, ... a 149 euri ...
essendo catene multinazionali io proverei a vedere allà ...
BV
URL di riferimento