I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cartografico Geonav 11c
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un cartografico geonav 11c si è rotto,in fase di accensione mi da un codice errore,inutuli provare a spegnere ,resettare. Vorrei farlo riparare ma sembra che la geonav sia fallita, non rispondo alla mail e al telefono.Qualcuno sa dirmi dove posso rivolgermi x avere assistenza?
l'assistenza dovrebbe farla l'ARIMAR
guarda qui : Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie, ho chiamato la sede,mi confermano che geonav è fallita e i pezzi di ricambio non si trovano,in compenso però mi ha dato le istruzioni x effettuare il reset e ora funziona di nuovo.

Caffè pagatoBig Grin
Ottimo!! Se passo da ostia o tu da aregai il caffè volentieri. Sono contento di esserti stato utile. Buon vento
ciao,
ho anch' io il Geonav 11C.
me lo tengo perchè un nuovo plotter costa un sacco di soldi ed ha un display molto grande e ben leggibile.

oltreatutto va benissimo, ma mi manderesti cortesemente le istruzioni per il reset????

.....non si sa mai....

io ho fatto l' upgrade alle 2.02. quale versione hai?

se vuoi ho i link per i files di upgrade

saluti
luca
Per la versione non saprei lo strumento è del 2005 va bene cosi,ho paura a fare l'aggiornamento se si impalla dove lo mando!!!!??

Per il reset è semplice tieni premuto il tasto clr poi spingi il rosso per l'accensione e poi dopo istruzioni che vedi a video spingi enter.
se non usi il file giusto NON si aggiorna

il tecnico ARIMAR (io avevo la ver 1.5.0) mi aveva consigliato di passare almeno alla 2.2 cosa che ho fatto.

prima se inserivo 7-8 waypoint diventava lentissimo, adesso va molto meglio. il mio è del 2001....

controlla la tua versione, per aggiornare devi avere una compact flash (meglio se Sandisk sono quelle che usano loro) da 256MB vuota. io l' ho comprata su ebay. oramai è un formato scomparso.
Un amico e vicino di barca, ha problemi di accensione (parte dopo un paio di volte) al suo Geonav 11C software Rev. 04.06.00 c'é qualcuno che ha un aggiornamento o la stessa versione da mandarmi per provare se si risolve il problema ?
URL di riferimento