I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Trasto randa alpa 9.50
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, chi mi sa dire come era armato originariamente il trasto randa dell'alpa 9.50? Sulla mia ci sono dei fori dove potrebbero alloggiare due strozzatori, l'unico inconveniente è che la cima del trasto sfrega sulle panche, quindi sicuramente non è la soluzione migliore.

Grazie a tutti
Antonio
ciao, se sei iscritto a facebook prova a rivolgere la domanda anche agli amici del gruppo alpa style
nicolò
Citazione:nicoloco ha scritto:
ciao, se sei iscritto a facebook prova a rivolgere la domanda anche agli amici del gruppo alpa style
nicolò
ciao Nicolò, magari stavolta all'amico trabant diamo lo stesso una info senza passare per l'alpa style, però, trabant, mi raccomando, capita su alpa style Big Grin
ti posto una foto del trasto dell'alpa 11,50. Dovrebbe essere uguale.
non c'è il winch che è stato tolto per essere pulito, comunque è evidente dove va ... c'è invece un semicerchio che impedisce alla scotta di strisciare sulle panche.
BV

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie per le informazioni e soprattutto per la foto molto esplicativa. Praticamente al mio trasto ci sono i fori ma mancano le bitte
ed il winch.
P.s. la prox volta mi rivolgerò su alpastyle sperando di ricevere risposte così dettagliate e precise Smile
Ciao Antonio
URL di riferimento