I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Antisdrucciolo stampato da risistemare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve. Chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Su un First Beneteau in alcuni punti mi sono saltati via i puntini dell'antisdrucciolo (i cosiddetti pallini tipo vecchie racchette da ping pong per capirsi) lasciando dei bruttissimi buchettini scuri. Qualcuno ha un sistema funzionale per risolvere questo antiestetico problema?
So che Beneteau fornisce dei fogli di antiscivolo dai quali ritagliare un 'fazzoletto' da incollare in un analogo intaglio praticato sulla coperta e far combaciare le file di puntini facendo seguito a un certosino lavoro di riempimento/stuccatura/levigatura delle giunzioni. E' un po' macchinoso oltre che lungo visti i tempi di ordine e consegna dei fogli 'puntinati'. Senza considerare i costi ovviamente.
Non esiste nessun sistema oltre quello che ti dice Benetau.....che e' cmq estremamente laborioso e complicato da applicare....a Fibre e resine 2012 faremo vedere come si fa....Big Grin
Cos'è 'fibre e resine 2012'? La cosa mi interessa perchè ho la necessità di farlo quanto prima sulla mia barca quindi più ne so e meglio è
In Raduni ADV...leggiBig GrinBig Grin
URL di riferimento