I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sostituzione cucina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cari ADV,
Pensavo di sostituire la cucina del mio First30. Per evitare complicazioni merccaniche, pensavo di acquistarne un'altra dello stesso modello.
Sapete indicarmi qualche punto vendita on line (oppure andando direttamente in zona Sicilia orientale ME-CT) dove trovarla? Qui di seguito la foto, non ho idea di che marca e modella sia.
Grazie sin da ora,
Andrea


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
così senza termocoppia non esistono più.
vedi qui:
http://www.svb.de/eno+edelstahl+gaskoche...danik.html
anche da Osculati
Citazione:eloisa ha scritto:

anche da Osculati
naturalmente.
anche con la bombola sotto non sono più a norma! una volta ho visto una barca con il vano come il tuo che era stata adattata per il forno ! lavoro non immane bello e funzionale che consiglio e per la bombola era stato creato un alloggiamento esterno nel gavone
o se no a alcol e ti rompi poco le scatole pechè è più o meno come la tua ma no le conosco bene quindi no so come vanno
Citazione:Messaggio di Andomast
Cari ADV,
Pensavo di sostituire la cucina del mio First30. Per evitare complicazioni merccaniche, pensavo di acquistarne un'altra dello stesso modello.
Sapete indicarmi qualche punto vendita on line (oppure andando direttamente in zona Sicilia orientale ME-CT) dove trovarla? Qui di seguito la foto, non ho idea di che marca e modella sia.
Grazie sin da ora,
Andrea

Ciao,

abbiamo la stessa barca e la stessa cucina.... se trovi qualcosa di valido per sostituirla senza troppi interventi fammi sapere!!!!

Di che hanno è il tuo first 30? E' il modello crocera o è la versione S?

Ciao
Andrea
Non penso riesca a mettere il forno, quella parte sotto grigia sembra controstampo....
Gli conviene cambiare solo i fuochi
E' proprio quella che avevo io sul mio Comet 910 con bombola sotto. Era della Camping gas. Io ne ho acquistata un altra sempre della campingas, senza bombola sotto in quando non ci sono più e senza termo coppia.
Ciao Sergio
potreesti farci stare fornello e grill.
proooova!
Vedi su http://www.spraystore.it alla voce fornelli
hanno quelle della techimpex con o senza grill
Grazie per il supporto.
Ho captio che una soluzione 'drop in replacement' non è facile, a questo punto mi sa che servono le dimensioni X-Y-Z per vedere la compatibilità di altri modelli/marche come da voi suggerito. Mi piacerebbe recuperare (se fosse possibile) almeno il sistema di bascula. In effetti l'idea di spostare la bombola nel gavone estrno mi piace e la trovo più sicura.
Grazie ancora a tutti,
Andrea
ciao Andromast, anche io ho la tua stessa identica cucina sul mio first 27 del 1980 e i miei fornelli sono d'epoca quindi nessitano di essere sostituiti. Potresti postare la soluzione che adotterai? Grazie

per dinonicola: cos'è la ORIGO?

ciao a tutti e B.V.
Origo é una marca di forniture che produce anche cucine di bordo che vanno ad alcol che tra l'altro funzionano benissimo.
a mio avviso lo spazio per un fornello con grill c'è,
è sufficente alzare il punto di bascula quanto basta.
l'altezza dell'oggetto è sui 1520cm o giù di lì.
URL di riferimento