I Forum di Amici della Vela

Versione completa: BAVARIA - DE - Bavaria 45
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
il bavaria 45 cammina imho
Si solo che avevo sentito molti commenti negativi in genere su tutta la flotta bavaria che mi era venuta un po di perplessità...
La barca è un sentimento e ti darà ragione solo l'armatore che ne possiede una 'uguale' almeno per produttore e modello. Ogni barca nasce con dei compromessi, quindi se scegli un coupè non pretendere di fare fuoristrada e viceversa. Alla fine lo stato di salute della barca che veramente vi piace ve lo può dare solo un bravo e onesto perito.
BV
Big Grin
Ciao Amici. Io ho un Bavaria 50 del 2001. Ho smesso di preoccuparmi per le critiche aprioristiche sulle capacità veliche: mi godo quelle che secondo me sono ottime qualità veliche di un crocierone dichiarato e aspetto che cambino idea quando sulle lunghe distanze apprezzeranno velocità medie (tenute senza grande stress) che non immaginavano.
Avete avuto problemi con la flangia superiore dell'asse del timone? Si tratta della flangia che si vede dal pozzetto e che regge l'intero asse.
Avete avuto problemi con il sigillante dei comenti del teak del pozzetto? Io si, in entrambi i casi. Grazie per le risposte
URL di riferimento