I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Workshop Arte della Falegnameria youtube's videos
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
qui c'è il link ai video girati il 1 dicembre; il nostro ringraziamneto a Rurik che ha fatto tutto da solo;

http://www.youtube.com/user/yachtingnetwork

l'ho messo qui per una visibilità immediata, almeno per i primi giorni; ma se i moderatori vorranno, lo posso spostare in Raduni.
ECCEZIONALE! E' come trovarsi di nuovo lì. Rurik ha fatto un lavoro impagabile e di altissimo valore per fissare nella mente le varie tecniche così ben esposte da Luca. Si è solo dimenticato di mettere un bip ogni tanto...Big GrinBig GrinBig Grin
Grazie mille!!!Cool
Ma Rurik ha fatto un lavoro incredibile! Non mi ero accorto che riprendesse con tale assiduità. Veramente un corso di falegnameria completo. E poi mi sono fatto matte risate a rivedermi nel filmato. Comunque ancora complimenti a Rurik. Chi non c'è stato secondo me se li deve vedere tutti da cima a fondo.
Grazie grazie grazie
Alberto
ottimo..
Ottimo, Bravo Beppe e grazie a Rurik !!
Smiley14
quello che invidio a Luca, oltre alla capacità di fare quello che fa, è il cappellino!
Una cosa per me è indubbia. Luca anche attraverso il video dimostra tutta la sua disponibilità e simpatia.Smiley14
Citazione:Messaggio di beppe_rm
qui c'è il link ai video girati il 1 dicembre; il nostro ringraziamneto a Rurik che ha fatto tutto da solo;

http://www.youtube.com/user/yachtingnetwork

l'ho messo qui per una visibilità immediata, almeno per i primi giorni; ma se i moderatori vorranno, lo posso spostare in Raduni.

Non vedo l'ora di guardarmeli tutti!!

Smile
Grazie Rurik.....Er meio!!!
Ad maiora
Oggi mi sono guardato tutti i filmati!
Complimenti e grazie.
Mi è venuta la voglia di mettere in pratica quanto visto e così inizierò con i paglioli.SmileSmileSmile
grazie!!! molto utile
Ottimo!!!! Grazie milleBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
veramente grazie, uno spettacolo da non perdere, senza nulla togliere al valore come contributo alla diffusione dell'arte del saper fareBig Grin
Ottimo, grazie per postare il link Beppe!
URL di riferimento