I Forum di Amici della Vela

Versione completa: carena conto terzi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti....
premetto che mi sono sempre fatto carena da solo.... ma ora con due pargoli piccoli ed i turni di 118 non ce la faccio....

qual'è puo' essere una cifra onesta che mi possono chiedere, esclusa l'antivegetativa?
Ma che barca
Credo dovresti dire le dimensioni della barca,quante mani e tipo di applicazione per poter ricevere un aiuto
BV
Al rimessaggio dove sono io, per un 11,50 mt. vogliono 800 € ... con una spruzzata di antivegetativa ... ma ho scoperto che si può contrattare Big Grin
Campania 1000 euro per una barca da 10mt
(provvedono loro per l'AV)
Liguria. 1000 euro 12 mt. Alo varo lavaggio carena e 2 mani di adv
L' ho sempre fatta da solo e alla fin fine ho visto che il risparmio non è gran chè, (sempre che la qualità sia la stessa). Quest'anno la farò fare x la prima volta ma se potrò gli starò sopra con il fucile puntato
Citazione:paolo maylander ha scritto:
L' ho sempre fatta da solo e alla fin fine ho visto che il risparmio non è gran chè, (sempre che la qualità sia la stessa). Quest'anno la farò fare x la prima volta ma se potrò gli starò sopra con il fucile puntato
tranquillo che non te ne fa nessuno!!!Big GrinBig Grin
fare carena col fucile puntato alle tempie non è bello,Tongue
la caccia è finita!!!!Wink
belin , avete ragione... sono talmente cotto che non me ne ero accorto...
caiprinha 9.15
materiale a parte con 400€ +iv vai alla grande...
in fondo sono 3/4 ore prendendola con calma. 5 carteggiandola un po meglio!!!!!Cool
Ciao,

Citazione:Messaggio di tamata_2004
ciao a tutti....
qual'è puo' essere una cifra onesta che mi possono chiedere, esclusa l'antivegetativa?

118? Siamo colleghi? Big Grin

Sono nuovissimo di questo mondo ma ti dico la mia esperienza, alle volte servisse: a Viareggio, per un 10m che alero' a fine febbraio per fare anche altri lavori, mi han parlato di 700 euro circa. Un amico mi dice anche che si puo' comprare l'antivegetativa in rete, risparmiando un bel po'.

HTH. Un saluto,
URL di riferimento