I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Wrapping o pittura
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buon giorno

Vorremmo riverniciare la riga Blu sulla coperta che fa' tutto il giro.
Mi consigliate Wrapping o semplice pittura.

Se fosse pittura basta grattare leggermente + nastrocarta bello intorno + rullino e verniciare ???? o devo fare altro ??
wrapping in un paio d'ore te lo fanno
wrapping e sei a posto per qualche anno
Sono decisamente tentato anche io .
me lo farei anche da solo visto che applico scritte sui miei nuovi camion da solo.

pero' mi manca sempre il codice RAL
non starei a diventare matto per il RAL, tutto sommato è un blu nautico abbastanza comune, vacci vicino....
Citazione:carcat ha scritto:
non starei a diventare matto per il RAL, tutto sommato è un blu nautico abbastanza comune, vacci vicino....

poi con la nuova coprendo la vecchia
... come vuoi che si noti
Ho visto all'opera per dimostrazione su auto nuove durante
il bigblu, effetto interessante.
Se è vero quanto garantiscono, 5 anni, resiste ai graffi, ecc.
Ci vuole un Phon e pazienza, manualità non esagerata, mi pare.
Cool
Lucidi un pezzo e fai fare la lettura del colore
Citazione:Messaggio di matto e matta
Buon giorno
E' arrivata la tanto attesa barchetta Bavaria 44 del 2003.

Vorrei riverniciare la riga Blu sulla coperta che fa' tutto il giro.
Mi consigliate Wrapping o semplice pittura.

Se fosse pittura basta grattare leggermente + nastrocarta bello intorno + rullino e verniciare ???? o devo fare altro ??

Ho scritto a Bavaria per sapere il codice RAL del colore ma l'attesa si allunga.....qualcuno sa' aiutarmi ??

Blu????
Naaaaaaa...
Io me la faccio fare cromata in wrapping appena ho un attimo.
Simulata al computer. Da urlo.
Ma sai che proprio ieri ho visto un furgone con scritte cromate......era proprio una figata.

Se riesci prova a modificarla a computer e spedirmela.....che se mai la faccio anche io.

grazie
ho il nome della barca a poppa fatto con film argento lucido a specchio, passa dal grigio scuro al bianco a saconda dei riflessi, luce, angolazione della vista.

è stata una tamarrata scelta e voluta e continua a piacermi

dopo il 3° anno presentava opacità, ora quasi a 5 è come il giaguaro di bersani, quindi da rifare


qui da nuova
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

la poppa non è mai stata esposta a sud all'ormeggio

non ha parabordi che ci strusciano sopra

va valutato il costo/frequenza di sostituzione secondo l'applicazione voluta
Citazione:marbr ha scritto:
ho il nome della barca a poppa fatto con film argento lucido a specchio, passa dal grigio scuro al bianco a saconda dei riflessi, luce, angolazione della vista.

è stata una tamarrata scelta e voluta e continua a piacermi

dopo il 3° anno presentava opacità, ora quasi a 5 è come il giaguaro di bersani, quindi da rifare


qui da nuova
]

la poppa non è mai stata esposta a sud all'ormeggio

non ha parabordi che ci strusciano sopra

va valutato il costo/frequenza di sostituzione secondo l'applicazione voluta

Infatti proprio la tamarrata volevo!
..na piccola tamarrata non guasta...Cool
Citazione:matto e matta ha scritto:
Ma sai che proprio ieri ho visto un furgone con scritte cromate......era proprio una figata.

Se riesci prova a modificarla a computer e spedirmela.....che se mai la faccio anche io.

grazie

A destra Cromata a sinistra Blu
Big Grin
Domenica faccio qualche foto adatta a simulare bene 'il trucco'

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
jetseb sei una bomba a computer.

Ci conto sulle foto che forse risalta di piu'.....hai fatto solo la striscia della finestratura o anche sulle mura ??
Poi io che ho la falchetta in teak ( da riverniciare) risolta anora di piu' a mio parere

Grazie anche a Marbr ottima idea.
Citazione:matto e matta ha scritto:
jetseb sei una bomba a computer.

Ci conto sulle foto che forse risalta di piu'.....hai fatto solo la striscia della finestratura o anche sulle mura ??
Poi io che ho la falchetta in teak ( da riverniciare) risolta anora di piu' a mio parere

Grazie anche a Marbr ottima idea.

Solo striscia finestratura...la fascia blu con i parabordi dura poco....
visto che e'solo la striscia non e' maglio verniciata.poi nel futuro una lucidata e torna nuova.
Io eviterei i pacciughi e le tamarrate e lascerei tutto piu originale possibile
Ho preparato le scritte della barca in BLU nautico

Ho preso delle campionature di grigio alluminio e provvero' questo we e vedo cosa ne pensa la bionda capo.

vi terro' al corrente
Allora fatte le prove

Il grigio alluminio non sta' per nulla bene

Ripetiamo il blu originale in coperta.

La scritta sul boma in blu e' semplicemente spettacolare.

Appena verra' lucidata provvedero' ad applicare le altre scritte.

Secondo me verra' bellissima
Ecco un piccolo wrap



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Pagine: 1 2
URL di riferimento