I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Tavolo supplementare dinette Sun Odyssey 42i
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mi piacerebbe vedere come sono fissati i piedi al retro del pannello....infatti mi intriga che puoi dormire sul materasso tenendo la tavola sotto.
In ogni caso ottimo lavoro...con poca spesa e tanta resaBig Grin
Citazione:FIL ha scritto:
I contatto del serbatoio da scrostare da dentro pulirli con crc esternamente (muovili un pò)
x lo strumento del gasolio controlla tutto l'impianto galleggiante compreso. io ho dovuto arrendermi, dopo 1000 tentativi ho sostituito la centralina del pannelloSadsmileySadsmileySadsmiley

La centralina del pannello sarebbe la scheda di cui fa parte anche il piccolo display dietro il pannello elettrico ? Ho capito bene ?
[/quote]

Ciao, si esatto, e' la centralina con il display per capirci guardando il pannello e' quella di destra.
[quote]BornFree ha scritto:
Mi piacerebbe vedere come sono fissati i piedi al retro del pannello....infatti mi intriga che puoi dormire sul materasso tenendo la tavola sotto.

Ciao Born,
mi permetto di rispondere al posto di Antonio, perchè ho visto questa realizzazione; dunque, è stato comprato il seguente materiale, 4pisatrine zincate, 4 perni da 8mmm con 8 dadi, quattro di questi dadi, sono stati saldati alle piastre, poi si è scavato nella parte superiore del tavolo, facendo scendere nel legno unn paio di mm le piastre, così da essere quasi a filo, allineato le piastre in modo che i piedi poi potessero avvitarsi perfettamente verticali, le stesse sono state fazzolettate con resina e lana di vetro, (provare a romperle) quando si è assestata la resina, un po' stucco a colore e siamo quasi alla fine, nella parte inferiore un buco a scoprire la filettatura del dado ed il tavolo è pronto. Per i piedi invece buco del diametro della testa esagonale del perno e profondo tale da lasciare scoperto 12-14mm di filetto; per non fare muovere il perno poi un dado esagonale a sfiorare la superfice del piede, così è praticamente bloccato, solita colata di resina a riempire ... fine !!!! (se non hai un tornio molta attenzione devi porre nel fare il buco nel piede). Venerdi sera abbiamo cenato in otto (8) e stavamo larghi ... comunque visto che sei in quel di Napoli, non credo che Antonio abbia problemi a mostrarti il tutto da vicino; prova a contattarlo ... saluti a tutti e BV-
Cool
e bravo Hurzuf..
sei preparato, sembra quasi che lo hai fatto tu ...
p.s.
chiunque voglia vedere com'e'fatto basta chiedere, ora c'e posto per tutti Smile
ciao Toniocask, come promesso l'altro giorno sono andato a bordo per incontrarmi con il meccanico ed ho approfittato per fare le foto di come ho sistemato il mio porta bicchieri dentro il mobile della murata di dritta. ho anche fatto un porta bottiglie per tenere tutto in ordine e ben fermo.
... ops appena capisco come inserire la foto riapro la risposta, scusa
... non riesco a postare le foto, mi aiutate??
allega file, scegli la foto dal tuo computer e inseriscila nel tuo topic. Fine.
aspetto le foto.
Ciao.
dalle istruzioni del forum:

' ... Se invece sono sul tuo disco devi cliccare sotto la finestra di editing su Allega file .
Nella finestra che appare clicca su Scegli un documento: devi scegliere l'immagine residente nel tuo disco e che vuoi inviare al sito per la pubblicazione ( attenzione devi ridimensionare l'immagine perchè sia al massimo di 40-80 Kb: il limite dipende da quanto sei simpatico ).
Fatto questo ( ti appare il nome nella finestra ) clicchi sul bottone Invia File nel Messaggio di PincoPallino et voilà: ti appare uno scrittone sul messaggio che è l'immagine più un sacco di altre cose di cui non glienefreganienteanessuno (se vuoi tira via tutto quello che sta all'esterno delle due parentesi quadre).
Finito.
Ps: Se vuoi utilizzare immagini che hai già uplodato in tempi migliori puoi semplicemente fareAllega file e scegliere il bottone I File uplodati da Me'.

ciao.
Pagine: 1 2
URL di riferimento