I Forum di Amici della Vela

Versione completa: galleggiante serbatoio acqua
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,
Ho il'galleggiante di un serbatoio dell'acqua dolce che non funziona (segna sempre pieno bel oltre quello che segnava da funzionante).
Ho visto che in vdo costa oltre 200 eurini e che qualcuno ha avuto problemi con quelli economici e compatibili.
Si posson riparare?
Non mi fa caricar la foto... e' di quelli con le due astine in metallo

Grazie e bv
Massi
Citazione:Messaggio di massi971
Ciao ragazzi,
Ho il'galleggiante di un serbatoio dell'acqua dolce che non funziona (segna sempre pieno bel oltre quello che segnava da funzionante).
Ho visto che in vdo costa oltre 200 eurini e che qualcuno ha avuto problemi con quelli economici e compatibili.
Si posson riparare?
Non mi fa caricar la foto... e' di quelli con le due astine in metallo

Grazie e bv
Massi

Se cerchi sul forum c'è chi ha messo un contalitri al posto del galleggiante. Dovrebbe essere più economico
Barca nuova, dopo due mesi non funzionavano più. Li ho cambiati tre volte (galleggianti acqua e gasolio) ed una volta il quadro VDO. Ancora non funzionano e quindi ho desistito.
Paolodl
ho il dissalatore quindi il contalitri non farebbe lo stesso lavoro
Citazione:Alfredo56 ha scritto:
Barca nuova, dopo due mesi non funzionavano più. Li ho cambiati tre volte (galleggianti acqua e gasolio) ed una volta il quadro VDO. Ancora non funzionano e quindi ho desistito.
Alfredo la tua dovrebbe già avere lo strumento digitale integrato nel quadro elettrico, io ho le vecchie e care lancette Smile
URL di riferimento