I Forum di Amici della Vela

Versione completa: manovrare bene la barca a vela
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Mi sono da poco registrato su questo bel Forum pieno di suggerimenti utili e vorrei dare un mio piccolo contributo. Ho scritto un compendio riassuntivo di quei manualoni di 400 pagine intitolato 'manovrare bene la barca a vela' e con tutta la DOVEROSA MODESTIA, lo metto, ovviamente gratis, a disposizione degli amici della vela che fossero curiosi di leggerlo. Scrivetemi via mail a: fab.barbieri@libero.it sarà mio piacere inviarvelo e sentire la vostra opinione.
bv Cool
21 marzo 2014 - mi ero registrato da poco, ... , oggi questa discussione sta per battere il record dei 10.000 contatti! Grandi ADV Smile

potete non pubblicare la vs. mail inviatela in mp Smile
novembre 2014 ... record 20.000 contatti Smile
Perchè non lo pubblichi?
[color=navy]<font face='Verdana]ciao Gof,
perchè ci ho lavorato molto e mi fa piacere condividerlo e scambiare due parole solo con chi come me è curioso e appassionato e poi sono un nuovo partecipante e non ritengo opportuno permettermi di pubblicare.
BV e cordiali saluti
Fabrizio[color='Verdana]
[color='navy]
questo è un forum di gente curiosa ed appassionata. senza secondi fini.Smiley14Smiley14Smiley14
questo è un forum di gente curiosa ed appassionata. senza secondi fini.
[color=navy]<font face='Verdana]Si mckewoy lo so e ne approfitto per ringraziare un 'vecchio' amico della vela 'Umberto' che mi ha parlato del Forum e con il quale questa estate ho condiviso una splendida vacanza in Grecia.
BV[color='Verdana]
[color='navy]
pubblica con la licenza creative commons che ti permette di diffondere la tua opera e proteggerla contemporanemente

ciao
Grazie Fabrizio, è veramente fatto bene e sopratutto essenziale.
io sto facendo la patente nautica e devo dire che i libri di corso sono spesso prolissi e poco esplicativi.... queste pagine che hai scritto sono davvero interessanti e di facile lettura.

Grazie ancora.... non ne hai fatto uno anche per la navigazione astronomica ??? (che Barba ) !!! WinkWinkWinkWink
Un utile riassunto!!!

Grazie
Gentile fabrizio mi invieresti il tuo manuale sintetico al seguente indirizzo: abramodir@virgilio.it
Grazie fabrizio! Utile pratico e coinciso...ti suggerisco di scrivere il secondo capitolo
Ciao
Fabrizio, forse, ma non sono sicuro, abram vorrebbe che glie ne inviassi una copia!Big Grin
[:17] già fatto
mi ha spiegato in mp che li ha reinviati per un disguido
Cool
Buongiorno Fabrizio, lo invieresti anche a me ?
fastfret999(chiocciola)hotmail.com
Grazie e complimenti in anticipo per il tuo lavoro 28
Buongiorno Fabrizio, lo invieresti anche a me ?
francogerla61@hotmail.com
Grazie e complimenti in anticipo per il tuo lavoro.
Ciao Fabrizio, vedo che il lavoro di spedizione si farà lungo. Mi aggregherei alla richiesta anche io. Quando hai voglia e tempo. Grazie in anticipo maurobertaccini@yahoo.it
Critiche e suggerimenti li preferisci qui o in privato?
Mi aggiungo, senza fretta: lapo.cavina(chiocciola)yahoo.it

Grazie
una copia anche a me grazie beppe.968 chiocciola hotmail.it
mi aggiungo: sinivet@tiscali.it
e siccome non si da nulla per nulla, ti devo una bottiglia del MIO ottimo Mirto!
quando puoi .... : antonellomasala@gmail.com, ringraziando in anticipo :)BV
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
URL di riferimento