I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Porta scorrevole
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
So bene che una porta scorrevole non è il massimo in barca ma non ho alternative. Nel milanese dove posso trovare la necessaria ferramenta (in plastica) ? Se poi c'è chi ha esperienze di costruzione e vuole condividerle lo ringrazio in anticipo RB
Per la realizzazione pratica non ti posso dare una mano, peró ho usato per molto tempo un 'domino' di un mio amico ( progetto Schomacher … si scrive così ?) dove c'era la porta scorrevole per accedere al bagno.
A me piaceva, la trovavo comoda e non intrigava niente Big Grin
BV
Anch'io ho sul mio first 35 (quello vecchio) una praticissima porta scorrevole. Prova a guardare questo: http://www.motomarine.it/catalog/ferrame...voli/10600
BV
Citazione:Messaggio di redstar
So bene che una porta scorrevole non è il massimo in barca ...

Il Najad 505 di un noto ADV su cui ho avuto il piacere di navigare ha le porte scorrevoli in entrambi i bagni. Anche con mare grosso non abbiamo mai avuto problemi .
A Milano vai da Spinardi; roba ne ha.
Non ci vado da un anno, speriamo sia ancora aperto!Occhio nero
Scusate il doppio post ma non riesco a capire cosa succeda: ogni tanto mi spara via un messaggio già inviato. Sorry!!!
Citazione:Fede55 ha scritto:
Scusate il doppio post ma non riesco a capire cosa succeda: ogni tanto mi spara via un messaggio già inviato. Sorry!!!
Niente di male: eventualmente, salvo che si voglia rafforzare un concetto,si possono cancellare quelli di troppo.Smiley14
Grazie, Maro. Eliminato il doppio post. Non sapevo di questa possibilità: gran pigrizia mia!
BV
URL di riferimento